Originally posted by giuggiolo
Visto che non le hai mai provate, perchè non ti fai un bel mesetto di supro la mattina? Io le alterno a quelle del latte, e mi pare che funzionino!
questga e l'ideona dell'anno............ma adesso spiegami come ***** valiti il fatto che "mi sembra fiunzionino"?
scusate la volgarita ma a me quando uno dice sembra funzionino mi deve anche spiegare come cavolo lo capisce che funzionano, se ti senti piu forte e una cavolarta perche se ti mangi un gelato hai la stessa sensazione , ti vedi piu tirato, dubito ammeno che nn fossi stato un ciccione prima e allora qualsiasi cosa e meglio delle patatine fritte, sei magro e allora qualsiasi etto in piu sulla bilancia ti fa sentire neglio ma abbiamo gia detto che si possono agggiungere inmille modi diversi e piu economici e duraturi che con le prot poi le supro........ma per dove si prendono?
ho sempre la pelle spessa....secondo me sono queste fottute proteine del latte...
cmq ieri sera non ho fatto lo spuntino prenanna e sta notte a un certo punto c avevo certi bruciori di stomaco che non vi dico..mi sentivo scavare....
stamattina poi avevo gli albumi ma non j el ho fatta...e ho rimangiato le proteine..però intanto ho ordinato gli albumi in polvere per il futuro...appena ho mangiato le proteine del latte mi sono sentito la milza ingolfata insommma a sinistra...mi sa che so proprio saturo di queste cose....
cmq gia oggi la plica sul braccio e sull addome era visibilmente ridotta..anche se ovviamente ce ne vuole ancora...
però stamani davvero ero stanchino.
ma sei uno straccio ma il b.b. o meglio il fitness nn dovrebbe essere fatto per stare in salute ma nn e meglio che le molli ste robe prima di nn avere ne risultati ne tutto l'apparato digerente e filtrante? ma cosa ti ci vuole per capirlo? sarai il pRimo essere vivente a cui cresceranno i funghi da integratori sulla schiena...........O FORSE IL SECONDO
...........ma lo dovranno scrivere sui barattoli che sono delle prese per il culo cosi come sui pacchetti di segarette................... e ancora ci sara qualcuno che li compra? e nn solo ma che ci spera pure
ichiban
*****************************"
Segnalibri