Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Decisione definitiva

Predefinito

Originally posted by giuggiolo
    Visto che non le hai mai provate, perchè non ti fai un bel mesetto di supro la mattina? Io le alterno a quelle del latte, e mi pare che funzionino!
    questga e l'ideona dell'anno............ma adesso spiegami come ***** valiti il fatto che "mi sembra fiunzionino"?
    scusate la volgarita ma a me quando uno dice sembra funzionino mi deve anche spiegare come cavolo lo capisce che funzionano, se ti senti piu forte e una cavolarta perche se ti mangi un gelato hai la stessa sensazione , ti vedi piu tirato, dubito ammeno che nn fossi stato un ciccione prima e allora qualsiasi cosa e meglio delle patatine fritte, sei magro e allora qualsiasi etto in piu sulla bilancia ti fa sentire neglio ma abbiamo gia detto che si possono agggiungere inmille modi diversi e piu economici e duraturi che con le prot poi le supro........ma per dove si prendono?

ho sempre la pelle spessa....secondo me sono queste fottute proteine del latte...
    cmq ieri sera non ho fatto lo spuntino prenanna e sta notte a un certo punto c avevo certi bruciori di stomaco che non vi dico..mi sentivo scavare....
    stamattina poi avevo gli albumi ma non j el ho fatta...e ho rimangiato le proteine..però intanto ho ordinato gli albumi in polvere per il futuro...appena ho mangiato le proteine del latte mi sono sentito la milza ingolfata insommma a sinistra...mi sa che so proprio saturo di queste cose....
    cmq gia oggi la plica sul braccio e sull addome era visibilmente ridotta..anche se ovviamente ce ne vuole ancora...
    però stamani davvero ero stanchino.
    ma sei uno straccio ma il b.b. o meglio il fitness nn dovrebbe essere fatto per stare in salute ma nn e meglio che le molli ste robe prima di nn avere ne risultati ne tutto l'apparato digerente e filtrante? ma cosa ti ci vuole per capirlo? sarai il pRimo essere vivente a cui cresceranno i funghi da integratori sulla schiena...........O FORSE IL SECONDO ...........ma lo dovranno scrivere sui barattoli che sono delle prese per il culo cosi come sui pacchetti di segarette................... e ancora ci sara qualcuno che li compra? e nn solo ma che ci spera pure
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Vabbè, diciamo che io le prendo (non tanto per dimagrire, ma perchè voglio variare il più possibile le fonti proteiche nell' arco della giornata), e non posso certo dire con cognizione scientifica che funzionino... Però non vedo se non altro peggioramenti visibili nel mese ogni 2 in cui prendo le supro, il grasso continua a scendere e fra un po' potrò ritenermi soddisfatto (quota 8%) e raddoppiare i blocchetti di grassi... Poi, se mi dici che ho perso tutto il grasso perchè già prima non ne avevo un granchè, perchè l' alimento col più alto indice glicemico nella mia dieta sono le mele, perchè mi alleno tutti i giorni con i pesi e andando a correre e in più cammino un' ora al giorno, perchè sto seguendo la zona che è una dieta ipocalorica, non posso che darti ragione. Ma qui si ritorna al solito vecchio discorso: io mi sento molto "furbo" a usare certi innocui trucchetti, e mi piace illudermi che senza le supro o l' acetilcarnitina sarei un grassone, e che tutto quello che fo in termini di dieta e allenamento non c' entra niente, perchè sono i miei trucchi che mi danno i risultati e mi fanno partire avvantaggiato rispetto agli altri. Capisci: mi sento sollevato se posso pensare di aver trovato una formula magica, se posso pensare che anche in futuro, quando avrò più impegni col lavoro e magari una famiglia da mantenere, mi basterà prendere un po' di polvere per mantenermi in forma!. Io non sono un esperto, però se leggo che le supro (o l' acetilcarnitina, o gli omega3 o al limite la vitamina E o qualsiasi altra cosa) fanno effetto, io mi fido, anche se naturalmente non mi aspetto miglioramenti eclatanti e anche se non ho alcuna controprova... Comunque tutto quello che prendo (a parte alc) rientra nella strategia della zona, e quindi mi sembra di essere costretto in certe scelte, se voglio seguire alla lettera questa dieta... Ritiro l' affermazione "funzionano", però dico che provare non costa poi molto!
    Ultima modifica di giuggiolo; 17-04-2003 alle 10:50 PM

Predefinito

co le caseine ce fanno pure le cerette...e io che me le magno!!

Predefinito

Ok, mi sono riletto ed ammetto che mi sto arrampicando sugli specchi! 4ca ha ragione, e questo lo so perchè ho ancora un po' di senso critico. Tuttavia non credo di essere pronto, per ora, a rinunciare alle proteine... Bisogna considerare che probabilmente hanno una insignificante utilità in termini pratici, ma per molte persone non sufficientemente motivate o sicure di sè rappresentano un aiuto psicologico e un lusso che appare giustificato dai sacrifici della dieta e dalla fatica degli allenamenti. E continuo a pensare che comunque male (se non al portafogli) non lo possano fare, sempre che non ci si allontani col loro uso dal fabbisogno proteico quotidiano e che non contengano troppe sostanze aggiunte al naturale processo di estrazione dalla fonte proteica.