sciupato in 4 giorni forse perche' stai accelerando i tempiOriginariamente Scritto da achillevero
sciupato in 4 giorni forse perche' stai accelerando i tempiOriginariamente Scritto da achillevero
questo in che senso male o bene?Originariamente Scritto da trainer
Ho visto quei link, adesso capisco perchè in pochi credono che io sia natural. Questo è bello vero? O no?![]()
![]()
dipendeOriginariamente Scritto da Powerfull
Ultima modifica di achillevero; 02-07-2005 alle 06:15 PM
amico quello non e' naturale per niente si vede che fa uso di doping per quanto riguarda il suo allenamento io di braccia me lo mangio ha colazione si intende nell allenamento per definizione non ci si puo' arrivare![]()
ulisses...invece di chiedercelo dovremmo allenarci finchè nn riusciamo piu a crescere e dire allora di essere arrivati al massimo.cmq nn si uò sapere perkè tanto nessuno di noi è così grosso e se lo fosse verrebbe additato coem dopato...questo 3d è inutile
si pero' fa ridere un sacco!Originariamente Scritto da masterpiece
nel link i concorrenti lasciano parecchio a desiderare !!! cmq natural non penso potrai arrivare a certi livelli!! tranne un ottima genetica!!!
Pearl & Grimek ( campioni anni 50), Larry Scott etc hanno pubblicamente dichiarato che già negli anni 50 erano disponibili diversi farmaci anabolizzanti. Arnold nel suo libro dice di aver scelto l'america per la fama, ma anche per la disponibilità di migliori droghe e supplementi.
Per la piuparte degli enti sportivi, anche bere venti caffè è doping...il cortisone è doping...l'efedrina...il ma huang.
Perciò credo che sia un discorso ozioso.
Poi ovviamente ci sono le "vacche" alla Coleman, le manzette, i vitelli...
La prova?
Quale di questi signori è uguale tutto l'anno?
In una foto rubata offseason, Yates sembrava un camionista; Kevin Levrone adesso è 1/3 rispetto a prima...e la loro "genetica meravigliosa" è sempre lì...perciò devono essere i farmaci.
secondo me se ti squarti di allenamenti e prendi miliardi di integratori ti ci avvicini... ma non credo sia assolutamente possibile pesare un quintale e essere alti 1.80 se non[834]
Ma dai finiamola con questi post.. si vede lontano 1000 miglia che sono dopati![]()
questa poi me l'ero persa https://www.bbhomepage.com/forum/att...1&d=1120251583
se poi volete credere a quello che scrivono su men's health 10 kg di muscoli in 2 settimane "vabbuo!!"![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
E' certamente possibile essere un hp+10 al sei-sette per cento di grasso.
Con anni di culo in palestra e feroce determinazione.
Alcuni arrivano a essere HP+15, e i piu' dotati HP +20
Per arrivare ad essere HP+30-35. ci vogliono i farmaci.
non illuderti nel suo fisico c'e' tanta di quella roba che non immagini nemmeno...........e' dopato te lo garantisco.....e' in uno stato eccezionale...........
Ma di chi ?? Ma che stai a ddiii??
ma a chi ti riferisci ribelle? guarda che intendevamo flex il giornale!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri