Azz Lore....
brutti lividi, non tanto per la botta in se, ma per il fatto che li avrai sempre se fai gli OLs... Mi ricordo che un mio amico si ruppe il naso per il terrore di non far passare il bil radente al corpo...
Credo che quando avrai imparato le botte saranno più limitate.
SUl discorso della profondità dell'accosciata, premettendo che non ci capisco niente di OLs, forse dovresti considerare anche che all'aumentare dei pesi la dinamica cambia: se vuoi sollevarli DEVI accosciarti, con pochi Kg VUOI accosciarti. Dovresti determinare un peso tale da essere impegnativo quanto basta per avere una sensazione simile a quella dei "pesoni", altrimenti potrebbe essere anche controproducente. In altre parole, ti è mai capitato che quando fai squat con pochi Kg nel riscaldamento l'esecuzione sia differente da quella che usi quando hai più Kg?
per le "ali" che dici che ti mancano, in parte dipende dal fatto che non provi le pose (perchè, se sei come me, magari ti senti stupido...): ti posso assicurare che provare e riprovare, con una cam o con una macchina fotografica, aiuta decisamente a tirare fuori quello che c'è, con risultati a volte inaspettati.
Ciao!!!!!!!!

( traduzione: un pò come viene anke senza un minimo d tecnica...).

Segnalibri