sarebbe bello riposarsi sugli allori......ma siccome allori non ce ne sono filo in palestra nonostante caldo e altri stracontrocazzi.-------

allora iniziamo col fatto.....ke una tipa troppo carina mi ha cacato davvero tantissimo...anzi le tipe troppo carine erano 2.....di certo non passo inosservato col canottierino giallo.....o mi prendono per il culo oppure dicono niente male.....delle 2 l una....!!!

E cosi sono entrato in gym convinto di poter distruggere le mie braccia con tanta voglia di fare e la consapevolezza ke l esperienza di allenamento mi sta aiutando da morire...e ke ogni giorno passato in gym vuol dire una migliore capacita di contrazione forza e massa.....

CURL BIL 10-8-8-7-8
CURL MAN 8-8-8-8
FRENCH PRESS 8-8-6-8
EST.CORDA 10-10-10-10

Davvero alla grande......il curl bil e' andato alla grande senza muovere le spalle utilizzandole come perni.....splendida esecuziuone e sensazioni.....anke i tricipiti sono andati alla grande con la nuova presa nei french....bene le estensioni alla corda !!!!!

Sono contentod ei progressi adesso dal 1 al 15 luglio scarico di carbo violentino con aumento di pro...e vediamo ke succede