Non vedendo le foto apprezzo la descrizione di Somoja e stimando Lorenzo per la sapienza tecnica e la passione non avevo dubbi. Bel fisico potente!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non avrebbe le braccione? E poi che cosa dovrebbe avere? Le ali dell'arcangelo Gabriele?!![]()
E poi con gambe possenti per farsi vedere le braccia devono volteggiare oltre i 50 cm...![]()



Rispondi Citando
...anke se nn mi c vedo a perdere troppo tempo x delle foto a me stesso... (xò in effetti al discorso delle luci nn c avevo riflettuto...e dire ke sono anke uno appassionato d riprese etc..).
). e sulla schiena "senza ali" nn dici nulla però? (questa è una 'mancanza' peggiore imho...ma ahimè anke piu difficile da colmare...).
, anke se in effetti nn hai tutti i torti: io son sempre stato 'grosso sotto' (pensa ke in prima superiore, la prima volta ke avevo provato un salto in lungo da fermo nelle prove d ed.fisica avevo fatto quasi 270cm, un salto davvero interessante); mentre sopra son sempre stato molto esile con un gap molto evidente (tale gap, con la palesta, anni dopo, è stato un poco ridotto).


Segnalibri