CIao Lorenzo!!!
Sarei proprio curioso di vederti all'opera!!! Riuscire a sfiorare il terreno nella parte bassa del C&J è a dir poco ottimo!!!
Ti stai ipotecando dei bei Kg quando salirai!!!
Ciao
Paolo
CIao Lorenzo!!!
Sarei proprio curioso di vederti all'opera!!! Riuscire a sfiorare il terreno nella parte bassa del C&J è a dir poco ottimo!!!
Ti stai ipotecando dei bei Kg quando salirai!!!
Ciao
Paolo
ma perchè non ti fai un bel filmatino eh?![]()
anch'io sarei parecchio curioso di vederti (e nn solo nel C&J)
...non è una proposta sconcia, non pensare male![]()
ciao ragazzi!![]()
beh, Paolì tieni anke conto ke sto imparando questi O'lifts e quindi nello slancio c'erano solo 52K...x cui un culo a terra con sto peso è ottimo dal punto d vista del movimento ma erano pur sempre e solo 52k...
in FU ho messo delle foto Somi....cmq, a parte gli scherzi anke a me piacerebbe filmarmi proprio x rendermi conto meglio degli errori...puo darsi ke uno d questi giorni lo faccia: c'è poca gente in palestra e quindi magari posso "svizzerare" meglio sfruttando magari la fotocamera in luogo della 8mm...
ciauzzzz
dov'è che le hai messe le foto?!?!![]()
FU=fit uncensored..mi pare d averti visto tra gli utenti registrati anke se nn hai mai postato. il 3d è questo
oh, cmq son proprio fatte alla c.azzo...ero in campagna e avevo appena finito un mega-pranzo..poi dovrei farmele fare da qualcuno ma mi vergogno..x cui le ho fatte da solo, solo ke nn riuscivo, ovviamente, a 'gonfiarmi...cmq appena mi viene l'ispirazione ne faccio qualcuna decente...
ciauzzzzzz
Bel fisico!!!
Complimenti!!!
Allora ti dò qualche dritta, dato che anche io me le faccio da solo le foto... la moglie non si impegna e mi sfotte ad ogni scatto... con altri mi vergogno come un cane...
Intanto, trovati un cavalletto, un supporto, un cacchio di qualcosa e fattele con l'autoscatto, tanto con la digitale gli scatti non li sviluppi...
Mettiti delle ciabatte, fatti una foto, lascia le ciabatte dove sono, guarda come sono venute senza spostare la macchina (un cavalletto aiuta, appunto). Poi correggi. Ritrovi la posizione in cui eri grazie alle ciabatte.
Se fai le foto in interni, elimina quanta più roba dallo sfondo (quadri, poster).
Senza troppe seghe mentali sulle temperature di colore, prenditi una lampada alogena da 500Watt, che so, quella del salottoe fai delle prove orientandola in modo da avere la luce radente che accentua le ombre.
Per non sembrare troppo deficiente, tenere in mano un peso, un bilanciere, un oggetto, aiuta a dare forma alla posa.
Il rapporto foto buone/schifose è di 1 a 15 se va bene....
Più foto ti fai, più diventi bravo a correggerti...
Le foto che ho postato io l'anno scorso non sono nulla di particolare, ma sono gli scatti migliori di decine e decine di prove.
Se vuoi ritoccarle, correggi luminosità, contrasto, colore, certe volte puoi avere dei risultati incredibili...
Poichè il fisico c'è, perchè non farlo vedere al meglio?
ma nn le potreste postare anche qui le foto_?
Segnalibri