SAB 25/6
-Snatch from knees 1x3 @ 37K + 2x3 @ 35K/ bene, con accosciata quasi completa.inizio a familiarizzare col movimento...
-Clean & Jerk 52K [2+1]+ 52K [1+2] + 52K [2+1]+ 52K [1+2]+ 52K [1+1] / eheh...riesco a farlo xkè il peso e poco...ma ce ne vuole x imparare x bene il C&J...
-Snatch Pull High 3@82K + 3x3@92K + 3@85K + 2@85k/ così si ke si rinforza la presa, altro ke palle! credo ben fatto e molto dinamico...
-Back Squat 2.0.X | 5@92k + 5@112k + 5@130k RI=2'30"
-Good Morning 2.0.X | 3x3 @ 72K + 2x2 @ 72K / provo un pò questo esercizio, ma con le pinze, dato il mio problema alla schiena. Ovviamente lasciato buffer piuttosto ampio...
-Hyperextension @ BW
-Back Raises @ BW
-------------------------
Mamma mia...un caldo...cmq:
lo strappo, imho, è fantastico. è un piacere farlo, specie ora ke inizio ad ingranare.
C&J: clean fatto alla grande come profondità (nella 'botta' arrivo davvero a sfiorare il terreno col culo), MA: non lo eseguo ancora sufficientemente veloce e non riesco a "disegnare la S" come si deve. Inoltre il movimento non risulta ancora "unico": cioè lo è, ma nn è perfetto, in quanto "lento" all'atto dell'incastro. (temo concorra anke il fatto ke ho paura ad accosciare troppo velocemente). Abbastanza bene il Jerk, ma tendo a "saltare" piuttosto ke a strisciare il piede per terra...
Beh in ogni caso nn posso neanke pretendere d imparare il WL in qualke seduta.
BTW sono molto contento.
(c'è anke poca gente in palestra ultimamente, x cui è possibile fare questi esercizi piu o meno in "sicurezza"...)
ciauz!

Segnalibri