Ahh, mi sono dimenticato di dirti (o forse l'ho detto) che sono 1.83 di altezza per 94 kg. di peso , e ho 15 anni.
Ahh, mi sono dimenticato di dirti (o forse l'ho detto) che sono 1.83 di altezza per 94 kg. di peso , e ho 15 anni.
E' un discorso lunghetto...se hai msn ti dispiacerebbe discuterne la?
il mio account è kalevsagi@hotmail.it
Ragazzi,questo ha solo 15 anni e gli fanno fare due ore al giorno di tappeto + pesi!!! Poi quella dieta!!!! Ma stiamo scherzando?? è poco più di un bambino! Ma poi non aveva parlato di proteine del siero???
Ciao scusate ma non ho avuto tempo di collegarmi , comunque riguardo alle ore di allenamento esco alle 8.00 di mattina di casa e riento per 12.00 circa , ma con questo non dico che mi alleno 5 ore , magari mi alleno 1 ora e mezza - 2 , o al massimo 2 ore e mezza. Riguardo al fatto che ho 15 anni , la mia struttura fisica non è da 15 enne.
Comunque mi sento con Squal su MSN , grazie a tutti.
bho... mi pareva avessi scritto
Comunque... magari ti conviene fare un leggero riscaldamento di pochi minuti, poi allenarti ai pesi (fatti aiutare da un istruttore per quanto riguarda l'esecuzione e mi raccomando...non caricare al di là dei tuoi limiti, rischi di farti male visto che hai iniziato da poco) e lasciati la corsa alla fine... bruci di più e non hai "sprecato" le forze che invece ti servono per la sessione con i pesi. Leggiti un pochino di diete qui nel forum e adattale al tuo peso/altezza/metabolismo etc. P.S. Se stai 5 ore in palestra deve essere proprio piena di gnocca...io mi inizio ad allenare alle 8.00-8.30 di mattina , e mi alleno fino a 12.00 (mezzo giorno).altrimenti allenati meno
Ricorderò i tuoi consigli , graziecomunque ho spiegato il fatto delle 5 ore
![]()
Segnalibri