x me stai bene ! cmq sia ci vorrebbe una foto senza maglietta x rendersi realmente conto...cmq se vuoi asciugarti ancora di + in un mesetto ce la fai sicuro!
x me stai bene ! cmq sia ci vorrebbe una foto senza maglietta x rendersi realmente conto...cmq se vuoi asciugarti ancora di + in un mesetto ce la fai sicuro!
rimani così!Originariamente Scritto da Gymmer
ah,POTENZA DELLA LUCE!ma voi dite di rimanere così?ma nn so se si nota,sapete...ho le tipike "manigliette dell'amore"
e poi nn so...non sono...diciamo..."tonico"...voi ke dite?
![]()
Già, ti sei fatto due foto da rivista patinata!Originariamente Scritto da velasquez
Sembra il pancino di certi modelli di Armani , questo non toglie come dici tu che un po' di manigliette le puoi avere e a luce diretta in spiaggia le pecche si vedono tutte però con poco sforzo dietologico e il solito lavoro ti metti a posto ma i milgioramenti non finiscono mai
ehehOriginariamente Scritto da VIERI
ma voi ke dite comunque...cioè....io peso 72 kiletti su 174 cm...10 kili di massa grassa esatti...secondo voi faccio bene a definirmi?in un mesetto ce la faccio a tirar fuori quei(POKI) muscoletti ke ho qui sotto?..sempre ammesso ke ci siano?
![]()
se sarai costante con la dieta riuscirai a mettere in evidenze l'addome,ovviamente pretendere di arrivare squartato noOriginariamente Scritto da velasquez
a me basta ke almeno si veda!Originariamente Scritto da trainer
però nn saprei....cioè effettivamente su 72 kili per 174...c'è qualcosa da "definire",da "asciugare" secondo te?
![]()
xciò ho detto "fatti una foto x intero", senza la maglietta sopra ke copreho le tipike "manigliette dell'amore"![]()
Segnalibri