a seguirla non lo so se la seguo,xkè finora ho fatto quella per la massa,adesso devo fare quella x asciugarmi,inizierò dalla 1 settimana di luglio x tt il mese(fino al 29)...ma me la togli una curiosità?asciugarsi e "tonificarsi"...è la stessa cosa?cioè,son cose consequenziali?:? xkè il mio problema lo sai qual'è,io voglio "tonificarmi"...insomma,"indurire" i muscoli eccoio mi guardo allo spekkio,in pratica ho il fisico da "bambino",muscoli in evidenza zero,sopratt su addome e petto,per le spalle e gambe invece ok,son grosse
ho anke l'effetto a V...ma x petto e addome,sembra ke davvero i muscoli nn ci siano proprio,anke quando tocco si sentono a malapena...può darsi xkè abbia la pelle "spessa"...anke se xò può anke darsi ke sia così xkè effettivamente di muscoli non ce ne stanno!cosa ke io credo...però cmq,quel poco ke c'è,voglio metterlo in evidenza per le spiagge
qualke consiglio da darmi?
![]()

io mi guardo allo spekkio,in pratica ho il fisico da "bambino",muscoli in evidenza zero,sopratt su addome e petto,per le spalle e gambe invece ok,son grosse
ho anke l'effetto a V...ma x petto e addome,sembra ke davvero i muscoli nn ci siano proprio,anke quando tocco si sentono a malapena...può darsi xkè abbia la pelle "spessa"...anke se xò può anke darsi ke sia così xkè effettivamente di muscoli non ce ne stanno!cosa ke io credo...però cmq,quel poco ke c'è,voglio metterlo in evidenza per le spiagge
qualke consiglio da darmi?
Sembra il pancino di certi modelli di Armani , questo non toglie come dici tu che un po' di manigliette le puoi avere e a luce diretta in spiaggia le pecche si vedono tutte però con poco sforzo dietologico e il solito lavoro ti metti a posto ma i milgioramenti non finiscono mai

Segnalibri