Test massimali: Ven. 17/06 BW 73.4 Kg

PANCA PIANA:
dopo essermi scaldato con singole fino a 107 facili senza fermo, sono passato al test dei 112 con fermo.Tuttavia, nell'eseguire i 112, li ho trovati parecchio facili, per cui ho proseguito con un'altra rip eseguendo una doppia:

1x2 @ 112 KG 2.1.X

Era presumibile: prima rip veloce; seconda rip discreta con buona uscita dal fermo; ho però sentito fastidio ai deltoids x cui ho preferito nn salire oltre.
Peccato x il setup ke nn lo sentivo ottimale come le ultime volte in cui mi accorgevo d posizionarmi piuttosto bene. l' ansia " da prestazione" mi ha fatto anke dimenticare d provare a concentrarmi sul leg-drive.

------------------
BACK SQUAT: (5-6 cm circa sotto il parallelo)

1x1 @ 162 Kg 2.0.X
avrei pensato molto meglio. certamente molto buona la profondità, ma direi ke vale un pò meno dei miei ultimi 152K ass to the grass (oh ke poi nn ero tanto distante come profondità) fatti però con il fermo. E' ke ho avuto difficoltà nello spunto durante l'inversione del movimento: insomma ho sentito abbastanza l'S.P. .... inoltre avevo anke un pò x il problema al nervo sciatico infatti ho sentito vagamente fastidio al gluteo dx...insomma ho preferito evitare lo "sbulacco" a favore d un pò d 'conservazione'.

Come sempre, sia panca ke squat tutto rigorosamente RAW, senza accessori, nè cintura.
-------

Questa week vorrei fare una specie d 'scarico' facendo esclusivamente OL' lifts. qualke idea x un microcicletto?

ciauz!