Gli autori dei libri dell' alimentazione per il bodibuilding tendono a dare tutto per assoluto cercando di far credere che ciò che loro sostengono sia la cosa esatta e tutto il resto errato.
Per questo motivo io credo che in commercio non ci siano libri adatti per farti una cultura pulita, più tosto ti confondono le idee.
Sempre meglio che cominciare da zero è, ma prima di tuffarti a capofitto in un programma alimentare solo perchè l' autore è stato convincente io ti direi di non fermarti al primo libro che ti verrà consigniato ma di consultarne più di uno e di consultare anche un esperto di alimentazione per il bb, che non sempre deve essere un laureato. A buoni intenditori...
Comunque rimane il fatto che ogniuno di noi anche se in linea di massima è fatto allo stesso modo reagisce diversamente ai vari tipi di alimentazione ed è per questo motivo che secondo il mio modestissimo parere il modo migliore per scoprire cosa funziona meglio è quello di fare dei tentativi escudendo a priori le strade che in maniera risaputa e confermata sono errate.

Segnalibri