Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Domandina su frullato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    (la dieta di Men's Health... )
    che c'è di male nella dieta di MH? hahahahhahaaa
    ovviamente era ironico....meno male che nno ha preso spunto da DonnaModerna,tipo le diete del minestrone,della luna,del gelato..da 1200KCal/die !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    che c'è di male nella dieta di MH? hahahahhahaaa
    ovviamente era ironico....meno male che nno ha preso spunto da DonnaModerna,tipo le diete del minestrone,della luna,del gelato..da 1200KCal/die !!!!
    ....o la dieta del pompelmo...

Predefinito

sì,però senza l'efedrina,il pompelmo non ha la sua azione lipolitica,ahahah!!!!(a prescindere poi da allenamento e da lfatto che magari mangi come un porco tutto il giorno)......infatti nel numero doo ti danno come omaggio una scatola di efedrina!
    Fine OT,ma quando ci vuole ci vuole.(una giusta dose di cazz.ate).
    Ora vado a provare la dieta della luna e poi vi dico.

Predefinito

Allora prima di tutto ho chiesto consiglio qua , ma poi viste le poche risposte ricevute, mi sono dovuto adeguare... cosa volete che vi dico ? Voglio dimagrire ... perdere quei pesi di troppo , e li butterò giù !

Ecco tutto.

Predefinito

Adeguarti? Ma hai mica pensato di usare la funzione search del forum?
    No xkè io capisko le tue motivazioni, però mettiti nei nostri panni ke scriviamo da un sacco le stesse cose e a parte il diretto interessato nessuno le legge.

Predefinito

Squall io ho dato un occhiata, ma le diete "credo" che sono impostate per ogni singola persona in base all'altezza , peso , % di grasso ecc.

E quindi se mi dite:

Pane , ecc. ecc.

Preferisco prenderne una da un giornale che è la stessa cosa

Predefinito

Se tu dai un okkiata vedi se non altro le regole generali, comuni ad ogni dieta. In base a quelle poi ti stili una dieta e la posti. Noi la guardiamo, commentiamo e ti diamo qualke dritta x ottimizzarla. Tu la provi su te stesso e in base alle reazioni del tuo corpo apporti delle modifike, volendo anke col nostro aiuto. Questo intendo.

Predefinito

Tu vuoi dimagrire e vai a comprare proteine del siero???? All'inizio pensavo volessi diventare come Stallone! Sono sempre stato contro chi sconsiglia sempre le proteine in polvere e dice di mangiare carne a volontà,ma questa volta è diverso:nel tuo caso le proteine del siero non servono a nulla(e che tu non sai nemmeno cosa sono,stavi per andare dal negoziante e chiedere "Salve vorrei 500 gr di siero e 200 di proteine..per frullarle uso il frullatore?Sono solide,liquide o gassose?") e inoltre sono le più costose(40 euro li spenderai di sicuro). Poi una dieta presa da un giornale del genere...una volta ho letto un articolo dove spiegava come gonfiare e far diventare enormi le spalle e le braccia! Bene,l'allenamento consigliato era questo: Alzate laterali 3x15/ Manubri alternati bicipiti 3x15/ Flessioni con manubrio tricipiti 3x15....e in sole due settimane avrete il fisico di Brad Pitt!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roswell
    ....e in sole due settimane avrete il fisico di Brad Pitt!!!!
    prima o dopo il frontale con un autotreno?non ce n'è...è da un pezzo che è la solita storia qui..nessuno legge i 3d vecchi,nemmeno dopo che gli sono stati consigliati,si pretende la dieta/allenamento/integrazione dei miracoli senza minime nozioni.
    BBhomepage,ma perchè non raduni in un bel zip file i 3d "celebri" x ogni argomenti? (non bannarmi dopo questa proposta)
    so che esiste
    la sezione "top of the pops" e che
    x ogni sezione sono riportate in alto le discussioni più importanti e inoltre
    tu e altri linkate sempre i 3d da leggere x neofiti e che
    ogni volta che linki (mi riferisco a BBHP),a mò di firma metti anche altri suggerimenti,ma,nonstante tutto si chiedon sempre le stesse cose.
    quindi:
    zippare i 3d tipo "semplicità" di mau "programmazione consapevole" di somo,le risposte di sajan ,4ca sugli integratori,quelle sull'alimentaz di ct-7b
    "allenamento e fasi lunari" di tenebro ,dato che magari molti neofiti non li leggerebbero mai prima di postare?
    Il buon senso vuole che si utilizzi la funzione "search",però........
    così,era solo una proposta (magari sarà giudicata oltremodo indecente e amorale,senza il magari......)

Predefinito

Ok , visto che la volete questa è la "famosa" dieta:

SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO:
    -Banana e uovo sodo.

Colazione:
    -Omlette di albumi con verdure
    -Succo di arancia.

Spuntino metà mattina:
    -Yoghurt

Pasto Pranzo:
    -Insalata condita con olio d'olive e pollo alla griglia.

Spuntino metà pomeriggio:
    -Una manciata di frutta secca e una mela

Pasto cena:
    -Petto di polli
    -Insalata verde con olio d'oliva.

Ora ditemi voi ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cioccouni
    Ok , visto che la volete questa è la "famosa" dieta:

SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO:
    -Banana e uovo sodo.

Colazione:
    -Succo di arancia.

Spuntino metà mattina:
    -Yoghurt

Pasto Pranzo:

Spuntino metà pomeriggio:

Pasto cena:
    -Petto di polli
    -Insalata verde con olio d'oliva.

Ora ditemi voi ...
    X molti versi non è male. Al massimo posso consigliarti di togliere l'uovo sodo dal pre-workout e di sostituire lo yogurt di metà mattina con uno spuntino analogo al pomeriggio. Nell'omlette di albumi del mattino metti anke un tuorlo. X il resto, nonostante i poki carbo mi sembra sensata x perdere peso.

Predefinito

Ciao Squall ho un problema ... io mi inizio ad allenare alle 8.00-8.30 di mattina , e mi alleno fino a 12.00 (mezzo giorno).

Lo spuntino PRE ALLENAMENTO lo faccio , ma poi torno a casa a mezzo giorno e mi trovo 3 pasti e 2 spuntini da fare ... Io suddivido le cose cosi (dimmi se è giusto):

SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: (PRIMA DELL'ALLENAMENTO)
    -Banana e uovo sodo.

Colazione: (SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO) 12.15- 12.30
    -Succo di arancia.

Spuntino metà mattina: 14.00
    -Yoghurt

Pasto Pranzo: 16.00

Spuntino metà pomeriggio: (18.00)

Pasto cena: (20.00)
    -Petto di polli
    -Insalata verde con olio d'oliva

Dici che va bene lo stesso ?

E ho visto che voi Bodybuilder dividete tutto in grammi ... lo devo fare anch'io ?? E come ?? Mi potresti consigliare e/o aiutare ? GRAZIE MILLE se lo farai !

Predefinito

Cioè tu stai in palestra 5 ore??? Evita simili follie....riski di diventare una particella di cortisolo ke cammina....e poi catabolizzi tutto. L'allenamento deve durare dai 45 minuti a max 1 ora e 30 (dipende ovviamente da cosa fai) ma 5 ore sono un suicidio.

Quindi regola la dieta di conseguenza. X i grammi: io non ho mai diviso in grammi, e personalmente lo ritengo inutile se non si hanno mire agonistike. Per ora puoi anke vitare, poi se un giorno avrai voglia di solcare qualke palco, farai di conseguenza.

Predefinito

Prima mi ero soffermato + sul fatto delle 5 ore ma ora rileggendo gli orari della tua dieta, li vedo molto sballati (in conseguenza alle 5 ore di allenamento). Fare colazione a mezzogiorno è assurdo. E tra i tuoi pasti passano solo 2 ore. Metti almeno 3 ore tra un pasto e l'altro. Se fai uno spuntino in meno non importa. Piuttosto sposta la colazione: falla prima di allenarti e magari lascia anke lo spazio x digerire (ovvio dovrai alzarti prima). Sennò ti si accavalla tutto e ti ingolfi.

Predefinito

Devo ridurre drasticamente le ore di allenamento ... in quanto è sbagliatissimo ... e lo so anch'io !

Riguardo al cardio e pesi ... quanti minuti mi consigli di fare ?

Io ora faccio 10 km. con il Tapis Roulant (ci metto 1 ora e 40 minuti) , e altrettanti di pesi . ogni giorno.

Riguardo ai pasti se io mi alleno 1 oretta al giorno) ... mi potresti scrivere tu accanto gli orari nei quali devo eseguirli ?

In modo da sapere per bene ... come fare .

Ti volevo anche dire che mi alleno ogni giorno ... non so se questo sià giusto o sbagliato ... attendo tue notizie ... grazie mille