Allora prima di tutto ho chiesto consiglio qua , ma poi viste le poche risposte ricevute, mi sono dovuto adeguare... cosa volete che vi dico ? Voglio dimagrire ... perdere quei pesi di troppo , e li butterò giù !
Ecco tutto.
Allora prima di tutto ho chiesto consiglio qua , ma poi viste le poche risposte ricevute, mi sono dovuto adeguare... cosa volete che vi dico ? Voglio dimagrire ... perdere quei pesi di troppo , e li butterò giù !
Ecco tutto.
Adeguarti? Ma hai mica pensato di usare la funzione search del forum?
No xkè io capisko le tue motivazioni, però mettiti nei nostri panni ke scriviamo da un sacco le stesse cose e a parte il diretto interessato nessuno le legge.
Squall io ho dato un occhiata, ma le diete "credo" che sono impostate per ogni singola persona in base all'altezza , peso , % di grasso ecc.
E quindi se mi dite:
Pane , ecc. ecc.
Preferisco prenderne una da un giornale che è la stessa cosa
Se tu dai un okkiata vedi se non altro le regole generali, comuni ad ogni dieta. In base a quelle poi ti stili una dieta e la posti. Noi la guardiamo, commentiamo e ti diamo qualke dritta x ottimizzarla. Tu la provi su te stesso e in base alle reazioni del tuo corpo apporti delle modifike, volendo anke col nostro aiuto. Questo intendo.
Segnalibri