Si, Ct...hai ragione,ma La Repubblica non c'entra...lo studio è stato fatto in tutta europa e non da italiani...
Si, Ct...hai ragione,ma La Repubblica non c'entra...lo studio è stato fatto in tutta europa e non da italiani...
ho letto l'articolo, ma vorrei legge lo studio....difatti a fine articolo scrivono che:"Mangiare maggiori quantità di fibre (nella forma di verdure, frutta e cereali integrali) e pesce ha funzioni protettive."Originariamente Scritto da Roswell
quindi credo che i soggetti presi in esame seguissero una dieta ricca in carne e povera in fibra, inoltre si deve guardare anche al come cucinassero queste bistecche.....i cibi bruciati sono cmq cancerogeni.....
l'aria che respiriamo è ricca di veleni...i cibi che consumiamo sono zeppi di tossini e farmaci......
quello che nn mi spiego e perchè nn faccaiano uno studio sulla margarina e ne mostrino la tossicità......
Il titolare della palestra dove andavo fino a poco fa (e tornerò presto), ex professionista, mangiava kg di carne!!
Non è che quella gente mangiava tanta carne e poco altro? Non è che erano sedentari?
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
Segnalibri