Citazione Originariamente Scritto da Fitness_Maniak
Ma perchè ogni volta che uno parla di integratori tutti gli vanno contro???!! POI in modo anche sgarbato con battutte squallide (Mi riferisco a SQUALL)!!!
Cmq sarà lui a valutare se prendere o no un integratore...!!ognuno sarà libero di fare ciò che pensa sia giusto senza essere giudicato o preso in giro da nessuno!!
Cmq ritornando alla marca nn esiste una buona in particolare.. dipende da quanto sei disposto a spendere(visto che gli integratori sono molto costosi...)e dalle tue esigenze.. prova ad andare in più negozi di integratori e fatti illustrare le caratteristiche (valore biologico,%proteica sul secco,..) e confronta i prezzi.. poi sarai tu a valutare se comprarli o no..

P.S=Squall.. ci scommetto le pall.. che fai tanti commenti ma sei il primo a fare uso di integratori..!!
ma sai leggere????non mi sembra che ci voglia molto a capire che Cioccouni sia completamente spaesato e non sappia proprio da dove iniziare (la dieta di Men's Health... ) e di certo non dovrebbe iniziare dalle pro in polvere...qui nessuno giudica, lui chiede e le persone rispondono come ha fatto Squall...e la bistecca era il consiglio migliore

Cioccouni mi permetto anche io di darti un consiglio....forum....tasto search....parola dieta....utente 4ca, Sajan....