Ti ringrazio ... e un altra domanda compreresti mai integratori online ? se si conosci dei siti validi ?
Oppure è meglio andare in un negozio e vedere un pò ?
Ti ringrazio ... e un altra domanda compreresti mai integratori online ? se si conosci dei siti validi ?
Oppure è meglio andare in un negozio e vedere un pò ?
Originariamente Scritto da Cioccouni
Se vai in negozio li paghi di + ma puoi anche avere dei consigli.... Sul sito internet risparmi ma nn hai nessun consiglio.. visto che sei poco esperto, non è bello andare allo sbaraglio.. è meglio che per le prime volte vai in un negozio e fai molte domande sulle marche e sulle qualità(per nn farti fregare)... poi quando comici a conoscere un po di prezzi e marche puoi tranquillamente andare su siti.. molti hanno prezzi convenienti.. soprattutto sulla quantità.. (NN te li posso dire in forum x via del regolamento cmq basta che vai su google e te li trova )
Grazie milleper tutti i consigli !
Di niente..ci mancherebbe!!!
![]()
Non ho risposto in modo sgarbato, se l'ironia ti manka la colpa non è certo mia. E cmq non sono contrario all'integrazione quando questa è necessaria, ma lo sono quando non lo è....un ragazzo ke mi dice "seguo la dieta di men's health" sekondo te può necessitare di integrazione?? La dieta va creata sul proprio corpo e non estrapolata da giornali....è ovvio ke ci saranno delle basi comuni sotto ma qui parliamo di prendere siero del latte solo xkè sta scritto su men's health....ovvero di totale ignoranza in campo alimentare (senza offesa).
Se poi volete prendere integratori fate come volete, non sarò certo io a rimetterci.
PS: ho usato integratori quando ho ritenuto necessario farlo, e perciò ripeto "non sono contrario a prescindere". Ma quello ke penso è ke il 95% degli integratori sono bufale.....il restante 5% è utile solo se sotto c'è un piano alimentare solido.
Segnalibri