ma poi cavolo,mi atuoquoto pure,questo post e' scritto chiato,il BB fatto bene e' una cosa ottima,meglio che non farla,eppure non mettono in chiaro che il vero BB e' sano.Come mai? ma per fare con le masse come con quella ragazza che voleva fare danza...Originariamente Scritto da Tenebro
Le palestre sono piene,perche' e' naturale,ma gli inquadratori attraverso i loro canali non fanno altro che dipingere il BB come una pratica dannosa e basta...
quel discorso aveva capo e coda,cioe' una metafora tratta da un fatto vero e la spiegazione,di una cosa uguale,almeno secondo me,e cosi' chiaramente scritta.
I discorsi senza ne capo ne coda li fanno i politici,i sacerdoti religiosi,e poi accusare la gente come me di far ediscorsi senza capo o coda...
si va be ma ho capito che la gente non e' corretta nemmeno quando fa le accuse,se qualcuno lo vuoi sminuire qualsiasi cavolata va bene....quindi te lo dico,non smettero di dire cosi' in giro,e commenti vostri su come parlo o scrivo non ne voglio,fatevi gli affari vostri,grazie.
Roswell ti ho messo in lista ignorati.E chiunque altro mi critichera' SENZA SENSO A ZERO per me potrebbe essere la stessa persona,le critiche non hanno piu' effetto su di me e vengono ignorate,usero' lo stesso sistema di difesa che volevo usare quando mi perseguitavano in chiesa ma la mia famiglia mi costrinse a smettere di usare dicendomi che peccavo contro Dio.

Segnalibri