questa diluizione dell allenamento.....mi sta facendo bene...sara' il caldo pero' lo reggo molto molto meglio
lun = pet -skien
mar = bic tric
giov = gambe
ven = spal bic
prima o poi ripetero' 2 volte a week le spalle![]()
questa diluizione dell allenamento.....mi sta facendo bene...sara' il caldo pero' lo reggo molto molto meglio
lun = pet -skien
mar = bic tric
giov = gambe
ven = spal bic
prima o poi ripetero' 2 volte a week le spalle![]()
E allora oggi lunedi per la prima volta nella mia carriera di sollevatore di ghisa mi reco in palestra di mattina.....la giornata era splendida ...tanto sole ma non tantissimo caldo...Holyday sparata come al solito nelle cuffiette......tanta voglia di allenarsi
petto-skiena
PIANA MAN 8-8-8-6-6
INCL MAN 8-8-8-8
CROCI PIANA 10-10-10-12
STAKKI VERI 10-8-8-8
REMAT CAVO 10-10-10-10
ADDOMINALI
CORSA
Il petto oggi l ho davvero martoriato inserendo anke le croci su piana....ho avuto ottime sensazioni....il petto a me risponde con pochi colpi e tanto carico....le 6 ripetizioni le ritengo perfette per lo scopo...ho ceduto quasi sempre.....
per la skiena ho provato i veri stakki.....bellissimi certo in diverse varianti...prima arrivando solo al livello del ginocchio poi facendoli fino alle caviglie...ho caricato poco 40 kili circa...ho moltissimo margine......
il rematore ai cavi non mi piace........
Ancora allenamento mattutino.....all inizio si sta un po' stiracchiati ma dopo pochissimi momenti si sta alla grande......bellissimo da fare sempre !!!!
Oggi era la volta di bicipiti e tricipiti.......la voglia era tanta come sempre
non faceva nemmeno caldo !!!!
CURL BIL 10-8-8-9-8
CURL CAVI SDRAIATO 10-10-12-10
FRENCH PRESS 8-8-8-8
BENCH STRETTA 10-10-8-8
CULO
CYCLETTE
allenamento sicuramente positivo...va alla grandissima......quando faccio la french press alterno le prese...ogni tanto per tenere i gomiti il piu stretto possibile inverto un po' il polso ( nella max sicurezza ) e le sensazioni sono divine....bene cosi
mi piace la forma fisica che sto prendendo...peor' devo riuscire ad annullare la pancetta ke un po' persiste![]()
Allenamento ancora mattutino......ieri sera in campo ho fatto 2 salvataggi in rovesciata incredibili
.............
gambe
SQUAT FRONTAL 10-4-3-3-3-2-2
LEG EXT 8-10-10-10
ke bella seduta di squat.....davvero fantastica...avete parlato tanto di grip...e forse capisco cosa volevate dire....effettivamente alla punultima serie trovato il grip il 90 % del massimale e' andato su senza problemi ...potevo ancora andare avanti.....davvero benissimo..l esecuzione e' sempre piu curata.....
sono felice....dai ke il fisico raggiunto quest anno nn è affatto male.....![]()
sono 78 kili.....pero' sembro piu pesante
grandissima volgia di allenarmi......ke faccio ???
Mi fiondo nella mia gym a fare petto e skiena.....
naturale no??????
PANCA PIANA MAN 8-8-7-7-8
CHEST PRESS 10-10-10-10
STAKKI VERI10-8-8-8
REMATORE MAN 8-8-7-6
Allenamento divino !!!!!! Il petto facendo panca ruggiva come un leone..avevo una canottiera aderente ke mi faceva sporgere le 2 bestiacciedavvero grandi sensazioni....soddisfazione maxima......con la chest poi ho dato il colpo di grazia...dopo 9 serie avevo il petto di Bob CHIccherillo
![]()
Skiena .....lo stacco classico è fantastico.........sento la skiena dilatarsi....5 mesi di stacco e la mia skiena ( ke gia me gusta ) raddoppiera....è davvero stupefacente....anke se ho caricato ancora poco ( 40 kilettini ).....
bene anke il rematore....
ieri sera falo' sulla spiaggia...una tipa bonissima mi vede senza maglietta e mi fa....ma tu sei troppo bono !!!! Sei esagerato!!!
E io ....dammi un bacio allora !
.........W I MUSCOLI !!!!
sarebbe bello riposarsi sugli allori......ma siccome allori non ce ne sonofilo in palestra nonostante caldo e altri stracontrocazzi.-------
allora iniziamo col fatto.....ke una tipa troppo carina mi ha cacato davvero tantissimo...anzi le tipe troppo carine erano 2.....di certo non passo inosservato col canottierino giallo.....o mi prendono per il culo oppure dicono niente male.....delle 2 l una....!!!
E cosi sono entrato in gym convinto di poter distruggere le mie braccia con tanta voglia di fare e la consapevolezza ke l esperienza di allenamento mi sta aiutando da morire...e ke ogni giorno passato in gym vuol dire una migliore capacita di contrazione forza e massa.....
CURL BIL 10-8-8-7-8
CURL MAN 8-8-8-8
FRENCH PRESS 8-8-6-8
EST.CORDA 10-10-10-10
Davvero alla grande......il curl bil e' andato alla grande senza muovere le spalle utilizzandole come perni.....splendida esecuziuone e sensazioni.....anke i tricipiti sono andati alla grande con la nuova presa nei french....bene le estensioni alla corda !!!!!
Sono contentod ei progressi adesso dal 1 al 15 luglio scarico di carbo violentino con aumento di pro...e vediamo ke succede![]()
Porco Kaiser poi dicono ke la palestra fa male.......stacco squatto sempre al limite e non ho mai avuto problemi.....faccio un falo sulla spiaggia gioco a football americano e mi faccio male al ginocchio.......non so cosa sia...pero' se lo sforzo duro mi fa male...oggi ho testato le sue condizioni
FRONTAL SQUAT 10-6-3-8
LEG EXT 10-10-10-10
PRESS MAN 10-8-8-8-7
ALZA FRONTALI 10-10-10-10
ALZATE LATERALI CAVI 10-10-8-10
Eh si alla tripla il ginokkio sinistro mi fa"Smettila finokkio "inutile dire ke era una tripla con un buffer tremendo...caricavo 40 kili..eppure gia faceva male....
invece nella leg ext tutto ok.....
le spalle dopo un riscaldamento piuttosto lento hanno carburato e pompato bene....anke se all ultima serie mi è venuto un dolorino ai rotatori....ke pero' ora dopo 2 ore dall allenenamento e' stra-scomparso![]()
Segnalibri