ma cneh PIU' INTELETTUALI perche' pensermo liberi,e sulle barriere del pensiero avrei altre cose da dire che riguardano puramente la comunicazione la computazione delle nostre menti...mi fermo qui
Azz..non ti sei fermato! A I U T O![]()
ma cneh PIU' INTELETTUALI perche' pensermo liberi,e sulle barriere del pensiero avrei altre cose da dire che riguardano puramente la comunicazione la computazione delle nostre menti...mi fermo qui
Azz..non ti sei fermato! A I U T O![]()
Credo ke questo topic andrebbe unito con l'altro....![]()
ma che vuol dire?
Niente,è un discorso senza senso,senza capo nè coda...Originariamente Scritto da Baronetto
il senso c'e' ed e' chiaro,ho sempre scritto su altri forum e nessuno mi ha mai detto di non capire cosa dico,Originariamente Scritto da Roswell
qui evidentemente c'e' gente col ***** piccolo o con pochi muscoli oppure anche superdotata e muscolosa ma che soffre per chi e' poco dotato o
che si offende quando dico che l'uomo per essere bello deve avere il pene grosso e tanti muscoli,e quando per di piu' dico che credo che esista gente piuttosto muscoloso e natural.
Perche' non e' possibile solo su questi due forum di BB mi becco tanti critiche idiote e senza senso.
Il senso c'e' e si capisce,non faccio altro che ripeterlo in piu' punti ad ogni paragrafo,la metafora della ragazza che vuole fare danza,il fatto che dico che se ne guradano bene dal propmuovere il BB fatto come si deve,
il fatto che quando muore qualcuno per un tatuaggio non mettono l'accento
sul problema tecnico che ha causato il problema ma sulla moda di usare il corpo per comunicare,e' sempre li il senso cioe' che APPOSTA fanno finta di non sapere o capire male per demonizzare l'uso del corpo in un certo modo.
adesso mi avete veramente stufato,capisco BBHOMEPAGE quando non vi accorda l'uso dell'avatar o per altri motivi,
io parlo tanto e confuso magari,MOLTI DI VOI PARLANO A VANVERA,
perche' se leggete vedete che il senso c'e',ho parlato per anni con le persone molto peggio di cosi' e che capivano me ne accorgevo da come rispondono.
Ma del resto c'era uno che mi perseguitava su msn (mai iscritto questo forum specifico) quindi ormai dalla rete non mi stupisce piu' nulla
Segnalibri