vorrei precisare una cosa.

ho detto "lo fanno apposta a darci consigli malsani" ho semplificato apposta faccio una sequenza sintetica..non spaventatevi

1)la cultura di addomesticamento risolvi problemi esistenziali (roba tipo i genitori scelgono i matrimoni,i maschi tutti convinti di essere grandi adoni,le donne chiuse in casa,tutti a morire per il re o la repubblica che sia,ecc)

decise da tempo che la cultura dell'aspetto sopratutto per l'uomo e' sbagliata.
e' che cmq la bellezza di per se non esiste

2)a
i soliti "intraprendenti"si allenano coi pesi,ma a scopo culturistico,sub entra anche il controllo delle calorie per essere muscolosi e asciutti,cosa che mette in crisi sia i magri e i ciccioni,in quanto entrambi avevano prima dei falsi alibi
(io sono bello per la linea,i ciciconi invece io sono forte e grosso)

2)b
essendo tipo intraprendenti il cui obiettivo e' distinguersi anche a costo di farsi del male,inventano sistemi di allenamento pazzeschi e diete assurde,assumono farmaci

3)GLI INQUADRATORI LA COGLIERANNO COME OCCASIONE PER DIRE:
ECCO VISTO?QUELLI CHE CURANO IL CORPO SONO PAZZI.lasciando apposta intendere che chi cura il corpo deve farlo facendosi del male se no non e' serio. SI GUARDANO BENE DAL FAR NOTARE COME SI POSSA CURARE SE STESSI FACENDOSI BENE

4) essendo una cosa naturale svilupparsi ed essendo i maschi in questo repressi,NONOSTANTE GLI INSEGNAMENTI AUTOLESIONISTI SI DANNO AL BB.
non provano in ALTROMODO,in quanto da entrambi le fonti,vecchi intraprendenti e inquadratori,sembra si debba fare cosi'.

5)continuano cosi' i casi di gente che si fa del male,E GLI INQUADRATORI CI PREMONO SOPRA,EVITANDO DI SPIEGARE COME ESSERE BELLI SENZA FARSI DEL MALE (tipo un bel fisico H/P natural )e facendo apparire RIDICOLI E STUPIDI ANCOR di PIU' CHI VUOL FARE LE COSE SANE ED AVERE UN FISICO ATTRAENTE.(cui da aggiungere i tipici invidiosi che criticano i grossi dicendo che sono esagerati e gli h/p che sono ridicoli in confronto ai grossi)

cosi' sperano di chiudere il ciclo della moda del BB sperando che collassi su se stessa.

Niente e' salutare e completo come il BB natural senza esagerazioni alimentari e allenamenti come si deve,eppure....

P.S. ho parlato di H/P natural e grossi.Non perche' penso che chi e' piu' grosso non sia natural o metto in dubbio la bravura di chi possa trovarsi
"costretto"a usare farmaci anche nelle gare H/P visti i livelli di definizione e qualita' raggiunti

ma intendo dire che nessuno puo' dire che un fisico H/P sia tropo muscoloso o che sia un illusione inarrivabile....anche parlo di H/P come massa totale abbastanza asciutta,come linea non intendo l'assetto da gara