La cosa ke mi da fastidio Paolo è ke il problema è principalmente (vedi poi sotto) quando cammino o corro....(sento una specie d spillo ke punge gluteo, femorale...).

###################### MICRO 6 ########################
Lun. 06/06/2005
Back PL Squat |2.2.X | 4x2 @ 92 Kg (60% circa) RI=2'30" / facile facile
Panca piana |X.0.X| 3x3 @ 64,5Kg (60%) RI=50" / ottimo, fastidio delt quasi nullo
Stacco con scrollata 1x5 @ 132 Kg (70%) RI=3' / facile
--
Traz.sbarra supine |2.1.1| 3x5 @ BW+12,5 Kg RI=2'30" / todo ok, molto bene
Trattenute con presa a pizzicotto 2x30" @ 10K+10K+2,5K (per lato) RI=90" / toste...

Mer. 08/06/2005
Front Olympic Squat |X.0.X| 4x2 @ 64,5 Kg (60%) RI=50" / tranquillo
Panca piana |3.1.X| 1x5 @ 95 Kg (85%) / solito fastidio ai delt ma nn esagerato; sensazioni eccellenti del peso ke volava..
Snatch DL (esplosivo) 3x3 @ 112 Kg (60% circa) RI=50"/ molto bene la presa a uncino ke va via via migliorando.
--
Panca stretta | 1.0.1| 1x6 @ 85 Kg / tranquillo
Dumbell bent over row "modificato" / dimenticato!
Crunch on S.B. 3x15 @ BW / tranqui

Ven. 10/06/2005
Back PL Squat |3.1.X| 1x5 @ 127 Kg (85%) RI=3'/ veramente ottime le sensazioni, gran lavoro sul setup del bil sui trapezi
Panca piana |2.2.X| 4x3 @ 74,5Kg (72,5%) RI=3'/ concentrica eccellente e da 3 decimi circa!
Traz sbarra prone wide grip 3x5 @ B.W / ottime
--
Sollevamenti sulle punte con bilancere | X.1.1| OFF
Dumbell bent over row "modificato" |2.1.3| 2x10 @ 24 Kg / facili e molta enfasi all'utilizzo dei dorsali.
DL from boxe (14,5 cm) OFF

Buon microciclo conclusivo completo d taglio d volume e taglio d alcuni esercizi d assistenza.

Ottime sensazioni (in realtà insperate) dalla panca. Il dolore all'inserzione dei deltoidi è drasticamente diminuito e la depressione del massimale a 112 Kg si è rivelata 'vincente': ho infatti curato tantissimo il setup e sono certo d essere migliorato. l'intervento dei dorsali infatti, seppur minimo inizia a farsi sentire, così come il cuscinetto. Al test dei massimali d next week sono sicuro ke i 112 'voleranno'.

Male femorale e gluteo dx mentre cammino o corro: ke cosa mi è successo con precisione last week quando la badracca mi ha scontrato nn lo so. so solo ke il massimale d stacco eviterò d farlo. Lo squat invece ho notato d riuscire a farlo in quanto il fastidio quasi non lo sento. Vedrò se fare il massimale o no.
c andrò cauto.

Come si nota, lunedi 6, anzikè fare il FS ho fatto il back x sollecitare meno il ginocchio dx ke era gonfio: sabato scorso infatti mentre giocavo a basket sono caduto "strisciandomi" tutto e prendendo anke un "durone" in una gamba. purtroppo quando gioco sono troppo irruento e troppo veloce...

BW sui 73k...grasso è sceso sicuro, cmq prossima week mi peso bene.

PS

allora: risultati analisi del sangue nella norma.
ecografia ha evidenziato un aumento discreto della dimensione dei linfonodi. (me n'è spuntato un altro a dx). poi mi hanno detto ke se ne vedono altri ke però nn si sentono e ke la parte inguinale sx mostra una marcata infiammazione... hanno detto ke in oltre il 95 % dei casi ciò nn comporta nulla e ke poi tutto si rinormalizza. tuttavia nn possono escludere completamente ke nn c sia altro. x cui mi hanno consigliato d seguire una terapia antiinfiammatoria e ripetere le analisi e l'eco tra 1 mese. (anke xkè se ad esempio fosse mononucleosi, questa è evidenziata dalle analisi dopo almeno 15 gg dalla comparsa dei linfonodi inguinali...).

ciauz!