La faccina denota la battuta... spero...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Smettere per la "definizione" sarebbe quasi criminale....![]()
La faccina denota la battuta... spero...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Smettere per la "definizione" sarebbe quasi criminale....![]()
eheheh beh se capita non diro' sto in definizione....curioso guardarsi allo specchio e pensare...vabbe' almeno non sono ingrassato.....poi pensare...si ma sto correndo mezz'ora al giorno per niente....![]()
vENGO DA UNA GIORNATA DI *****...L UNICo sorriso come al solito puo' darmelo la mia fottuta gym......e cosi vado ad allenarmi......
FRONTAL SQUAT 10-3-3-3-1
LEG PRESS PIEDI IN ALTO 10-3-3-2-2
CULO
ADDOME
CORSA
Di frontal ho fatto la singola con 60 kili ma ne avevo almeno altre 2.......
Mi fa male il culobuon segno......
Di leg press ho fatto 160 kili ma anke li avevo un po' di gap dal cedimento
Oggi toccava alle spalle e al rikiamino per i bicipiti......mentre mio cugino mi faceva una pompa perche' non capiva che le distensioni manubri a 90 ° non le faccio bene e preferisco quelle a 80 °........si ostinava a dire ke la spalla non la snetivo...ma io la sentivo...e ke *****.........
SPINTE MANUBRI SPALLE 80 ° 8-8-6-10-8
ALZ LAT CAVI 15-12-10-10
CURL MAN 8-8-8-8
ADD
CORSA
L allenamento e' stato ottimo nonostante tutto......lunico riskio allucinante l ho corso nella 3° serie di dist. per le spalle con i manubri....quando spingendo 20 kili per parte ad un certo punto ho perso il controllo e l ho lasciato cadere a terra perke' mi stava per distruggere una spalla......
sono il solito culattone non è successo niente......
peso 79 kili adesso...stos empre meglioooooooo
Allenamento odierno
premessa = L appetito vien mangiando......piu' sto ciulando con delle tipe piu' sn eccitato......e cosi' dopo aver odorato le scarpe della mia cameriera ...ahhhh e dopo aver ciullato ieri con un troione ....oggi in palestra ho abbordato qlc cosa avesse forma femminea....peor' mi bruciava il culo dovevo cagare.......
PETTO SKIENA
PANCA PIANA 8-8-6-7-8
CHEST PRESS 10-8-8-10
STAKKI 8-8-3-2-8
LAT AVANTI 10-10-10
Tutto bene.....anke se i dorsali non hanno lavorato benissimo.....i 2 coli erano per un controllo muscolare e di forza andato abbastanza bene............
Ho suonato LET IT BE , IRIS e ZOMBIE![]()
Ehy Kurt!! Metti ogni tanto dei manubri sulla panca piana e lascia stare il bilancere per un mesetto. Il mese successivo voli!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedi corvette il fatto e' ke il mio stupido ego non mi permette mai di prendermi nemmeno un giorno per provare a forzare di petto....e mi spinge a cercarespesso e volentieri la contrazione........pero' a dire il vero il bilanciere non lo usavo da un po'.....ed effettivamente mi smebrava di avere migliore presa.....
-------
ragazzi io non sapevo ke studiare attirasse cosi le ragazze......studio seriamente da circa 2 giorni e in questi 2 giorni 4 tipe ke nn mi cagavano mi kiedono di uscirebeh che dire domani intensifico lo studio
![]()
------------
allenamneto splendido come sensazioni e lavoro
CURL BIL 10-8-7-8
CURL MAN 10-10-10-10
FRENCH PRESS 8-8-8-7 migliiore di sempre![]()
EST CORDA 10-10-10-10
CULO
ADDOME
CORSA
Splendide sensazioni ...davvero sono felice....ho capovolto ilmio aspetto.....non sono certo soddisfatto...pero' inizio a vedere quello che davvero voglio....bene cosi kurt
Segnalibri