Originally posted by Sajan
Scusa ma con la tua alimentazione qualunque sia cosa fai non tieni minimamente il conto di quello che assumi? allora non segui una dieta, limitati a dire che pratichi bb per passione, che non è in cima allatua lista degli impegni, che non puoi sempre mangiare "bene" per diversi motivi........qualunqe alimentazione tu segua massimizzata per gli obiettivi di un bbuilder dovresti cominciare a fare a meno delle melanzane alla parmiggiana, la pasta al ragù e via dicendo, che siano tipici della cucina italiana non ci piove, che siano adatti ad un bb questo è tutt'altra cosa. Quindi mi speigate come mangiate? come assuemte i nutrienti di cui avete bisogno se non vi ponete nell'ottica di calcolare, seppur non in maniera maniacale, il vostro fabbisogno calorico e di conseguenza proteico, glucidico e lipidico? da vove ricavate le proteine od i grassi essenziali, visto che mi sembra, parlando della dieta mediterranea, che molti mangiano quello che si ritrovano a pranzo cucintao dalla moglie o dalla mamma??? senza offesa naturalmente, ognuno ha le sue priorità ed i suoi obiettivi, magari prima di giudicare una cosa dovrebbe cmq provarla od eviater di criticarla se non ci si è trovato.
Io non critico niente (vatti a rivedere esattamente quello che ho scritto) ho specificato che il mio dubbio riguarda il modo d'applicarla in Italia (non negli states) vuoi un esempio ............ vai all'Iper a cercare la farinata d'avena per vedere se la trovi............... o semplicemente i bianchi d'uovo in cartone ...........o peggio il burro d'arachidi se li trovi sei fortunato da me devi andare in uno spaccio sperduto in mezzo alla campagna!...... ok ok volere e potere ma sono prodotti che non trovi al negozio all'angolo di una tranquilla cittadina Italiana cresciuta a lambrusco e salame........certo se vivi in una citta come Milano o Roma forse la reperibilita' di certi prodotti la senti molto meno........... vai in america e cerca del parmigliano o dell'olio di oliva .........................