1) Perche' devo incasinarmi la vita con una dieta di difficile reperebilita' quando posso ottenere lo stesso risultato con una dieta (non parlo della crono ma di qualsiasi altra dieta) bilanciata e alla porata della mia vita sociale ............
2) Chi dice che la zona porta un fisico da Bber?...... ho degli esempi di ragazzi (atleti) in cui alcuni si trovano bene con la zona e altri che non riescono nemmeno ad alzarsi dal letto.
io morirei con quelle kcal che verrebbero fuori, come morirei con una qualsiasi altra dieta che mi impone un certo range di Kcal....chi lo dice che tutti bruciamo allo stesso modo ? io posso essere daccordo su mille cose ma generalizzare una dieta secondo me non è una buona cosa, ci sono molti concetti che possono essere presi e rielaborati per carità non stò dicendo che la zona avvelena anzi, però ....ci siam capiti insomma non mi piace la generalizzazione
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri