Da ieri sono tornato nella casina di campagna!!!

Palestra in giardino, panca, bilancieri, appoggi, sbarra e poco più di 300Kg di pesi.... era l'ora!!!

Gatto liquidato fuori dai coglio.ni dal suocero, perciò fine del puzzo di piscio tipico da gatti.... finalmente!!!

Ora si può cominciare a fare le cosine un po' meglio. Perciò:

--------------------------------
06/06/05

Panca con fermo rec 2': 6x4x95Kg
Parallele rec 1'30: 10/8/6
French press a terra rec 1': 2x8x36Kg

Squat rec 2'30": 6x4x130Kg
Squat "culo a terra": 2x4x110Kg

Trazioni supine rec 1': 8/8/6
Corvette row rec 1': 3x8x50Kg

10' di stretching per gli avambracci e esercizi con gli elastici per gli estensori delle dita delle mani

NOTE:
La panca è venuta molto bene per i miei standard: buon fermo, esecuzione veloce.
Voglio reintrodurre le parallele e ci vado piano. Però oggi mi sento le clavicole doloranti nel modo "sbagliato"

Squat non soddisfacente: devo ancora imparare la corretta velocità e fluidità di esecuzione. Incertezza a metà risalita. Lo squat "culo a terra" è molto poco a terra: mi sembra di essere sotto il pavimento, ma la cam fa vedere una esecuzione di poco più bassa di quella normale....

Trazioni tranquille, ma oggi ho di nuovo dolore ai gomiti. Questa ***** di epicondilite oramai è cronica... vediamo se lo stretching e gli elastici sono d'aiuto come gli esercizi per la cuffia dei rotatori...