Da ieri sono tornato nella casina di campagna!!!
Palestra in giardino, panca, bilancieri, appoggi, sbarra e poco più di 300Kg di pesi.... era l'ora!!!
Gatto liquidato fuori dai coglio.ni dal suocero, perciò fine del puzzo di piscio tipico da gatti.... finalmente!!!
Ora si può cominciare a fare le cosine un po' meglio. Perciò:
--------------------------------
06/06/05
Panca con fermo rec 2': 6x4x95Kg
Parallele rec 1'30: 10/8/6
French press a terra rec 1': 2x8x36Kg
Squat rec 2'30": 6x4x130Kg
Squat "culo a terra": 2x4x110Kg
Trazioni supine rec 1': 8/8/6
Corvette row rec 1': 3x8x50Kg
10' di stretching per gli avambracci e esercizi con gli elastici per gli estensori delle dita delle mani
NOTE:
La panca è venuta molto bene per i miei standard: buon fermo, esecuzione veloce.
Voglio reintrodurre le parallele e ci vado piano. Però oggi mi sento le clavicole doloranti nel modo "sbagliato"
Squat non soddisfacente: devo ancora imparare la corretta velocità e fluidità di esecuzione. Incertezza a metà risalita. Lo squat "culo a terra" è molto poco a terra: mi sembra di essere sotto il pavimento, ma la cam fa vedere una esecuzione di poco più bassa di quella normale....![]()
Trazioni tranquille, ma oggi ho di nuovo dolore ai gomiti. Questa ***** di epicondilite oramai è cronica... vediamo se lo stretching e gli elastici sono d'aiuto come gli esercizi per la cuffia dei rotatori...

Segnalibri