Bella idea separare bicipiti e tricipiti.....mi permette di sentirmi frecso fisicamente e mentalmente quando li attacco..e oggi l ho fatto con decisione......
CURL EZ 6-8-8-10-10
CURL SDRAIATO 10-10-10-10
BENCH STRETTA 8-8-8-8
FRENCH CAVI 10-10-10-10
E' stato un lavoro splendido......ho iniziato a lavorare con carichi pesanti col curl bilanciere ez ( pesanti per me eheh ) e le sensazioni sono splendidi........i curl da sdraiato sono belli anche se devo trovare un punto adatto dove appoggiare la testa...altrimenti mi duole !!!!!!!!!!!!!
Ho iniziato a fare la bench press con una specie di arco nel movimento......cercando di stringere i gomiti il piu' possibile e contrarre i tricipiti piu intensamente .....MISSIONE COMPIUTA !!!!!! Davvero ho sentito i tricipiti roventi.......e poi la mitica french al cavo mi ha permesso di strizzarli fino alla fine........oggi anticipo le spalle xke' domani è festa nazionale........tutta colpa di questa ***** di repubblica eheheheheh
1) AHAHAHAHHAHA Sto diario sta diventando troppo serio.......vi confesso una piccola soddisfazione.........HO REALIZZATO UNA DELLE MIE FETICISTICHE PASSIONI PER I PIEDI![]()
![]()
![]()
Segnalibri