Grazie Corvette!!!
Allora, dicevo che la febbre è passata.... infatti.... PERO' stamattina verso le 6.30 sento un gran prurito dappertutto.... ve la faccio breve, amati fan di Paolino... sono tutto bello pienodi macchie e macchioline rosse![]()
Diagnosi del dottore: uno sfogo esantematico post febbre, la sesta malattia (che però prende ai bambini) o la rosolia. Dio che palle!!!!!!!!!!
----------------------------------
Comunque, INIZIO DEL PROGRAMMA, eccheccazz.o............ non si può sempre essere fottutamente succubi del destino.... perciò, a casa, senza l'attrezzatura giusta, ecco a voi:
Panca rec 2': 6x3x95Kg
Squat rec 2': 6x3x130Kg
Corvette row rec 1': 4x8x50Kg <------- è per te Corvettone!!!![]()
Rematore rec 1': 2x6x70Kg - 1x8x50Kg
----------------------------------
Come inizio non è male, visto che l'antibiotico ancora si sente e la loffiaggine è stata tanta.
Panca decente, a casa non sento per niente il leg drive, mi sono concentrato sulla velocità di discesa e sulla pausa.
Squat migliore: il setup assimilato si fa sentire, arrivo veramente giù senza avere più la sensazione di spappolarmi al suolo. Devo concentrarmi sulla velocità e fluidità di esecuzione. Inizio a comprendere cosa significa "spingere con le ginocchia in fuori" e noto che se non sparo il culo indietro l'alzata viene molto peggio. Devo ancora capire il punto per me adatto a posizionare il bilanciere.
Complementari ridotti per non esagerare.
Nel complesso, contento.
Ovviamente mi riprendo sempre, ma non vi stresso...

Nel senso ke finalmente pieghi anke le gambe! anke se c starebbe ancora qualcosina imho per xmettere d aumentare l'innarcamento lombare. Infatti l'innarcamento (mi dirai, è praticamente fisiologico e succede piu o meno a tutti) lo perdi progressivamente al crescere del peso. sui 190K infatti c'è un certo arrotondamento visibile. la cosa su cui mi concentrerei maggiormente però è quella d piegare un po d piu le gambe e pensare d volere spingere il pavimento in basso imponendoti d nn fare alzare il culo troppo presto. se ti riguardi infatti noterai ke nella fase dello stacco è la prima cosa ke si muove e ciò risulta piu evidente al crescere del peso. devi cercare d evitarlo.

Segnalibri