rileggendo qualche frase lo ho messa fuoriposto altre mancano ma avrai capito il concetto...
volevo dire il BB e' bello e galattico se ti rendi conto che puoi avere risultati e quindi ne vieni preso completamente,
oppure all'INVERSO,ti prende completamente ti frustra se ti accorgi che i risultati saranno difficili da avere....
il segreto e' avere una grande decisione,ma tirarla fuori solo al momento giusto.SI DICE SCORDARSI DAL BB FUORI DALLA PALESTRA......DORIAN YATES DICEVA NON ASPETTARSI RISULTATI IN BREVE TEMPO...
il BB e' il risultato di un corpo che vive bene,non badare a chi ti dice che devi autodistruggerti psiche e nervi.
Nonostante quello che dicono i "grandi esperti di sport del bar di sotto" nel BB la gente mezza matta le teste di cavolo finiscono in nevrosi,e' la gente equilibrata ad andare avanti....
A meno che non si bombino,ma allora paragonali con altri equlibrati che si bombano,mai li trovi....
e invece c'e' pieno di gente SENZA E MUSCOLI E GRASSA DA ANNI,che si DISTRUGGE,che ha preso pure l'EFEDRINA O FATTO LEGGERI CICLI.....
che segue tabelle assurde,che si nausea di cibo o si ditrugge dalla fame...
e dice "IL BB E' UNA GUERRA"
la GUERRA E' LA COMPETIZIONE PER UNA GARA MAGARI...MA NON CONTRO IL TUO FISICO!!!!!
e la guerra con se stessi non e' a farsi del male ma a rimanere quilibrati..
e poi mi chiedo perche' nessun altro interviene mi da fastidio parlare da solo mi piace quando mi danno torto almeno
Segnalibri