Citazione Originariamente Scritto da mrenergy04
vabè io ho detto la mia, ORZADE io non ho chiesto consigli, ho solo fatto un discorso sulla dieta e volevo vedere i commenti, io la penso in un modo voi in un altro!!
Scusa, allora ti sei risposto da solo... Che commenti speravi di ottenere?

IRON PAOLO il mio discorso
"quindi mangiare a sazieta spesso vuol dire mangiare a kili! posso mangiare anche 2 kili di carne se ho fame come posso non mangiarne se non ce n'è bisogno, se il corpo ha bisogno non c'è danno ne per i reni ne per niente! tutto va nel muscolo "
è molto sensato... pensaci bene anzi leggiti "da qui all'enormità"
No, è sbagliato. Il fatto di poter "sentire" quello di cui il corpo ha bisogno è, semmai, una qualità che hanno gli animali. L'uomo civilizzato ha perso questa qualità....

vabè amici come prima!
Certo, anche perchè quello che conta è la coerenza: per il doping spesso si è ribadito che alla fine una scelta individuale e personale, da rispettare come tale se non tocca le libertà altrui (io non sono daccordo, ma va bene così)

Qui, se non altro, si parla di cibo: perchè non dare la stessa tolleranza?
Il nostro amico vuol mangiare così.... ma che lo faccia, no?

E' convinto, è contento e non si dopa.... non accaniamoci e rispettiamo le sue scelte.

Solo, che non ci venga a dire che IN ASSOLUTO è giusto fare così!!!

Per me stai sbagliando di brutto, ma non per come mangi, ma per i presupposti di base che credi siano veri. Se tu dicessi: "è una dieta alla caxxo, però è efficace per quello che voglio, sono giovane, non mi dopo, mi posso riprendere in seguito", Ok, ma se la imposti in questo modo, otterrai risultati senza capire.