Citazione Originariamente Scritto da mrenergy04
vabè io ho detto la mia, ORZADE io non ho chiesto consigli, ho solo fatto un discorso sulla dieta e volevo vedere i commenti, io la penso in un modo voi in un altro!!
IRON PAOLO il mio discorso
"quindi mangiare a sazieta spesso vuol dire mangiare a kili! posso mangiare anche 2 kili di carne se ho fame come posso non mangiarne se non ce n'è bisogno, se il corpo ha bisogno non c'è danno ne per i reni ne per niente! tutto va nel muscolo "
è molto sensato... pensaci bene anzi leggiti "da qui all'enormità"
poi la mia dieta è variata molto! quando andavo a scuola era in un modo, e quando andrò a lavorare è in un altro! sono 1 anno e qualche mese che la seguo e mi impegno a seguirla cosi com'è!
tutti quelli che conosco la pensano come me! mai trovato uno che la pensa come voi! comprese molte interviste cu "cultura fisica" di vari atleti che partecipano al 2 torri o al ludus maximum!

vabè amici come prima!
per favore...prima di dire stronzate filosofiche inizia a studiare un pò di fisiologia...ed anche biologia.......
Citazione Originariamente Scritto da mrenergy04
"quindi mangiare a sazieta spesso vuol dire mangiare a kili! posso mangiare anche 2 kili di carne se ho fame come posso non mangiarne se non ce n'è bisogno, se il corpo ha bisogno non c'è danno ne per i reni ne per niente! tutto va nel muscolo "
questa è bellissima....quidni basta che si ha fame e ci si allena si possono mangiare tonnellate di cibo e si aumenterà la crescita muscolare......forse nel mondo di Alice questo accadrebbe, ma nella realtà la sintesi di nuove proteine tissutali è regolata dalla genetica e naturalmente dagli ormoni, a me no che tu nn faca uso di farmaci tutti quei protidi che ingurgiti se ne vanno o in grasso o in glucosio...inoltre stai adattando il tuo corpo a sfruttare gli aminoacidi a scopo energetico (neoglucogenesi)....
io nn sono contro il latte, ma tu stai assumendo ad ogni pasto + di 60gr di protidi, tutto questo nn fa che infiammare i reni.Un eccesso proteico e tu superi grandemente i 4gr/pro kg, nn fa altro che creare un iperlavoro renale. Tutti gli amino acidi nn utilizzati a scopo plastico devono essere catabolizzati,gli viene tolto l'azoto, questo, visto che stai molto oltre il tuo fabbisogno nn fa altro che essere espulso dai reni sotto forma di urea....
se dopo ogni singolo pasto senti un leggero dolore al fondoschiena (fasca lombare) nn credere sia lo squat.....
inoltre sati assumendo kg di grassi saturi e fruttosio e nn credo prorpio che i tuoi esami siano nella norma, avrai la trigliceridemia molto alta....
altra cosa: sopravvaluti l'olio di oliva, contiene solo grassi monoinsaturi, di grassi essenziali (acido alfa-linolenico o EPA e DHA) nn ne prendi di nulla...
una cosa è affermare "sto crescendo" un'altra è dire "sto ottimizzando la mia crescita muscolare" e tu l'ultima affermazione nn credo potresti dirla...