Citazione Originariamente Scritto da mrenergy04
vabè io ho detto la mia, ORZADE io non ho chiesto consigli, ho solo fatto un discorso sulla dieta e volevo vedere i commenti, io la penso in un modo voi in un altro!!
IRON PAOLO il mio discorso
"quindi mangiare a sazieta spesso vuol dire mangiare a kili! posso mangiare anche 2 kili di carne se ho fame come posso non mangiarne se non ce n'è bisogno, se il corpo ha bisogno non c'è danno ne per i reni ne per niente! tutto va nel muscolo "
è molto sensato... pensaci bene anzi leggiti "da qui all'enormità"
poi la mia dieta è variata molto! quando andavo a scuola era in un modo, e quando andrò a lavorare è in un altro! sono 1 anno e qualche mese che la seguo e mi impegno a seguirla cosi com'è!
tutti quelli che conosco la pensano come me! mai trovato uno che la pensa come voi! comprese molte interviste cu "cultura fisica" di vari atleti che partecipano al 2 torri o al ludus maximum!

vabè amici come prima!
ma guarda non si tratta di pensarla in un modo o nell'altro....il corpo umano funziona in un unica direzione, punto, non c'è storia e non puoi cambiare la biochimica dell'organismo perchè secondo te...... parli di dieta ma non saio nenche di cosa stai parlando se lo sapessi almeno eviteresti certi errori..... parli di bodybuilding e di riviste? ma sei mai stato a stretto contatto con questo ambiente? mai sai di cosa parli? di atleti che hanno partecipato al due torri ne conosco e conosco anche chi li ha vinti, e con uno di questi l'ultima volta che abbiamo affrontato un discorso un pò "underground" era ad Ottobre 2003 al Carrara Fiere durante il trofeo Freeway proseguendo a cena in un ristorante che mi aveva fatto conoscere.......e le cose non stanno come credi tu.
Ma sei sei convinto accomodati, ti dà risultati? hai un preparatore che ti segue e competente? bene cosa vuoi di più?