Stamani non ho la febbre!!!!!!!
L'ho misurata almeno 50 volte dalle 7.30 ad ora.
Ieri ho telefonato alla guardia medica per un po' di informazioni. Mi è stato detto che è "la fine dell'influenza VIRALE dell'inverno"....![]()
Per me si sono messi tutti daccordo....
In realtà provano su di noi delle nuove armi biologiche diffondendole nell'atmosferail doctor Alex disse che era un virus di stagione![]()
Speriamo che questo caxxo di VIRUS stagionale si sia tolto dalle palle.
In compenso entrato in cucina ho scoperto che il gatto aveva lasciato ricordini ovunque... Stasera il gatto evacua da casa mia, nuova meta: casa del nonno che amorevolmente lo curerà....
Ieri mi sono visto Elektra in DVD. Non male, ma non da cinema. Un po' loffietto. Lei, ovviamente, da favola. Però l'Elektra di Frank Miller era mora... Stitck invece è perfettamente uguale. Il personaggio di Thyphoid Mary è reso bene, anche se nel fumetto era decisamente di altro livello.
Oggi di nuovo clausura, perciò PC fisso su internet. Sarò ovunque, tremate voi navigatori dei reconditi mari della matrice....

Nel senso ke finalmente pieghi anke le gambe! anke se c starebbe ancora qualcosina imho per xmettere d aumentare l'innarcamento lombare. Infatti l'innarcamento (mi dirai, è praticamente fisiologico e succede piu o meno a tutti) lo perdi progressivamente al crescere del peso. sui 190K infatti c'è un certo arrotondamento visibile. la cosa su cui mi concentrerei maggiormente però è quella d piegare un po d piu le gambe e pensare d volere spingere il pavimento in basso imponendoti d nn fare alzare il culo troppo presto. se ti riguardi infatti noterai ke nella fase dello stacco è la prima cosa ke si muove e ciò risulta piu evidente al crescere del peso. devi cercare d evitarlo.
Segnalibri