Risultati da 1 a 15 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ragazzi, ve la chiedo io una cosa...

Dato che è il 3° giorno che ho FISSO la febbre a 38.5, vi chiedo se avete esperienza di persone, amici, parenti, passanti, altra gente qualunque su internet che ha o ha avuto febbre che non scende senza altri sintomi?

Io non ho NIENTE di NIENTE. Mi fanno male la testa e le ossa per la febbre (se prendo la tachipirina la febbre scende e spariscono i dolori). Non ho linfonodi apparentemente dolorosi o più gonfi del solito.

Dato che ad un mio amico a seguito di una febbre persistente fu diagnosticato un tumore del sistema linfatico, e aveva un bozzo sulla schiena, mi sono autopalpato (la moglie si rifiuta perchè dice che puzzo e faccio schifo) dalla testa ai piedi e non ho trovato niente.

Mi cominciano a girare fortemente i testicoli e non vorrei che questo aggravasse la situazione.

Insomma, mi dite qualcosa?

Predefinito

io presi un virus un paio di mesi fa con la febbre che però durò 24 ore senza nessun altro sintomo se non un certo mal de panz ; il doctor Alex disse che era un virus di stagione

Predefinito

Stamani non ho la febbre!!!!!!!
    L'ho misurata almeno 50 volte dalle 7.30 ad ora.

Ieri ho telefonato alla guardia medica per un po' di informazioni. Mi è stato detto che è "la fine dell'influenza VIRALE dell'inverno"....

Per me si sono messi tutti daccordo....

il doctor Alex disse che era un virus di stagione
    In realtà provano su di noi delle nuove armi biologiche diffondendole nell'atmosfera

Speriamo che questo caxxo di VIRUS stagionale si sia tolto dalle palle.

In compenso entrato in cucina ho scoperto che il gatto aveva lasciato ricordini ovunque... Stasera il gatto evacua da casa mia, nuova meta: casa del nonno che amorevolmente lo curerà....

Ieri mi sono visto Elektra in DVD. Non male, ma non da cinema. Un po' loffietto. Lei, ovviamente, da favola. Però l'Elektra di Frank Miller era mora... Stitck invece è perfettamente uguale. Il personaggio di Thyphoid Mary è reso bene, anche se nel fumetto era decisamente di altro livello.

Oggi di nuovo clausura, perciò PC fisso su internet. Sarò ovunque, tremate voi navigatori dei reconditi mari della matrice....

Predefinito

Sono contento che ti sia passata!!!!

Predefinito

Grazie Corvette!!!

Allora, dicevo che la febbre è passata.... infatti.... PERO' stamattina verso le 6.30 sento un gran prurito dappertutto.... ve la faccio breve, amati fan di Paolino... sono tutto bello pienodi macchie e macchioline rosse

Diagnosi del dottore: uno sfogo esantematico post febbre, la sesta malattia (che però prende ai bambini) o la rosolia. Dio che palle!!!!!!!!!!

----------------------------------

Comunque, INIZIO DEL PROGRAMMA, eccheccazz.o............ non si può sempre essere fottutamente succubi del destino.... perciò, a casa, senza l'attrezzatura giusta, ecco a voi:

Panca rec 2': 6x3x95Kg
    Squat rec 2': 6x3x130Kg

Corvette row rec 1': 4x8x50Kg <------- è per te Corvettone!!!
    Rematore rec 1': 2x6x70Kg - 1x8x50Kg

----------------------------------

Come inizio non è male, visto che l'antibiotico ancora si sente e la loffiaggine è stata tanta.

Panca decente, a casa non sento per niente il leg drive, mi sono concentrato sulla velocità di discesa e sulla pausa.

Squat migliore: il setup assimilato si fa sentire, arrivo veramente giù senza avere più la sensazione di spappolarmi al suolo. Devo concentrarmi sulla velocità e fluidità di esecuzione. Inizio a comprendere cosa significa "spingere con le ginocchia in fuori" e noto che se non sparo il culo indietro l'alzata viene molto peggio. Devo ancora capire il punto per me adatto a posizionare il bilanciere.

Complementari ridotti per non esagerare.

Nel complesso, contento.

Ovviamente mi riprendo sempre, ma non vi stresso...

Predefinito

Come hai sentito le "Corvette Row" ?

Magari hai preso un banalissimo virus oppure hai mangiato qualcosa che ti ha ingolfato di tossine il corpo.
    Non e' che sei intollerante a qualcosa?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Paolino,
    ho visto i tuo ultimi video ke ancora nn avevo visto.
    Si iniziano a vedere i risultati nello stacco! Nel senso ke finalmente pieghi anke le gambe! anke se c starebbe ancora qualcosina imho per xmettere d aumentare l'innarcamento lombare. Infatti l'innarcamento (mi dirai, è praticamente fisiologico e succede piu o meno a tutti) lo perdi progressivamente al crescere del peso. sui 190K infatti c'è un certo arrotondamento visibile. la cosa su cui mi concentrerei maggiormente però è quella d piegare un po d piu le gambe e pensare d volere spingere il pavimento in basso imponendoti d nn fare alzare il culo troppo presto. se ti riguardi infatti noterai ke nella fase dello stacco è la prima cosa ke si muove e ciò risulta piu evidente al crescere del peso. devi cercare d evitarlo.
    molto ben la testa quando tiri. ok guardare avanti quando hai completato l'alzata. ma mi raccomando ricordati d tenerla alta anke quando scendi. fai caso ke ogni volta ke appoggi il bil x terra lo guardi sempre (e fai caso alla curvatura della tua schiena in tale frangente).

ottimo il box squat. è incredibile la facilità con cui fai i 120 kg. e, complice anke la relativamente limitata profondità, la schiena la riesci a tenere ben innarcata lungo tutto il ROM. Altra nota positiva è stato l'evidente miglioramento nel corso dei 120k stessi! Sei sempre molto prudente nella discesa, ma nella prima serie t sei fermato molto sulle cassette della frutta. poi successivamente schizzavi su come se niente fosse nn appena toccavi le cassette.
    mi piacerebbe molto provarlo il box squat.

ho visto il programma. nn sembra male, anke se nn mi è ben chiaro il volume ke utilizzerai e se e quando è previsto uno scarico. sono un pò scettico sulla triplice successione (con ke volume?) dei triceps in una sola giornata. (il base close grip bench + skull + french...).
    e i tempi d esecuzione ke utilizzerai negli es. base?
    avrei un 'idea su una variante da proporti x un microciclo "speciale" ke andrà fatto nn appena saprai con certezza quando andrai in vacanza (e suppongo lo saprai all'incirca 2 week prima d andarci)..

ciao campione!

PS mi ricordate il row alla corvette plz?