###################### MICRO 4 ########################
Lun. 23/05/2005
Front Olympic Squat |2.2.X | 6x2 @ 79,5Kg (72,5%) RI=3' / molto bene
Panca piana |X.0.X| 5x3 @ 62Kg (57.5%) RI=50" / molto bene, fastidio ai detoidi meno accentuato
Stacco con scrollata 2x5 @ 142 Kg (75%) RI=3' / bene,ma scrollate e presa un pò sofferte...
--
Traz.sbarra supine |2.1.1| 4x5 @ BW+10Kg RI=2'30" / abbastanza pesanti ma fatte bene e con esecuzione perfetta
Trattenute con presa a pizzicotto 2x40" @ 10K+5K+5K (per lato) RI=90" / toste...

Mer. 25/05/2005
Front Olympic Squat |X.0.X| 7x2 @ 64,5 Kg (60%) RI=50" / bene
Panca piana |3.1.X| 2x5 @ 87 Kg (80%) RI=3' / ancora facile e discesa oltre i 3"; ho notato ke assumento il setup dei

"gomiti davanti" diminuisco il lavoro sui deltoids ke quasi non mi dolevano.
Snatch DL (esplosivo) 5x3 @ 107 Kg (57,5%) RI=50"/ bene, ho aggiunto anke la presa a uncino; mano dx un pò in difficoltà
--
Panca stretta | 1.0.1| 2x8 @ 79,5 Kg / tranquillo
Dumbell bent over row "modificato" |2.1.3| 3x8 @ 24 Kg / bene
Crunch on S.B. 3x10 @ BW+12,5 Kg RI=90" / tranquillo

Ven. 27/05/2005
Back PL Squat |3.1.X| 2x5 @ 122 Kg (80%) RI=3'/ bene, buone sensazioni;
Panca piana |2.2.X| 4x3 @ 77Kg (70%) RI=3'/ ottimo il lungo fermo, ma oggi ero stanco e sentivo pesante
Traz sbarra prone wide grip 4x5 @ B.W.+5Kg / bene, sto inziando a vedere qualke risultato: il dorsale ke finalmente si inzia

ad "aprire"
--
Sollevamenti sulle punte | X.1.1| 2x12 @ 152-162 Kg RI=2' / bene ma solita difficoltà nell'equilibrio e addormentamento

trapezi.
DL from boxe (14,5 cm) 3x5 @ 124,5 Kg RI=2'30"/ bene, il peso era adeguato
Russian Twist 2x20 @ BW+15Kg RI=90" / ok

Devo avere qualke problema..Giovedi mentre andavo in bagno e mi calavo le mutande ho sentito una specie d pallina d grasso (tipo piccola nocciolina) proprio sotto l'inguine, dove ruota la gamba...ho subito sospettato a una punta d'ernia, anke se nn uso mai la cintura e ho un corsetto addominale super-allenato, oltre, tra l'altro a nn aver fatto pesi in quel giorno e ad essere in un mesociclo in cui i pesi ke uso sono relativamente bassi calcolati, per altro, su massimali volutamente depressi.
Ho toccato anke dall'altra parte a dx ed avevo la stessa cosa, anke se appena appena accennata. così ieri sono andato dal dottore ke ha escluso ke sia ernia e ha parlato d infiammazione ai linfonodi. Gli ho allora detto ke, x quanto nn c avessi badato piu d tanto, la settimana scorsa avevo il linfonodo sx sul collo ke si era gonfiato. ora si è sgonfiato ma è sembre bene avvertibile al tatto.
il dottore mi ha ordinato una serie d esami: emocromo completo, mono e toxo test, sideremia, e poi una ecografia. gli esami del sangue li ho fatti subito stamattina (83 euri alla biomedical, porca *****!). mi daranno i risultati martedi pome. l'eco la farò l'8 giugno.
ah il dottore mi ha dato il Niflam da prendere x 5 gg 2 volte al gg...
me devo preoccupà?