Ok, grazie, ricevuto e recepito...
E' che sono fossilizzato ancora su schemi da BB....
Ok, grazie, ricevuto e recepito...
E' che sono fossilizzato ancora su schemi da BB....
Per essere dei tori nello squat allenandosi da powerlifter bisogna essere veloci, veloci e veloci.
Tate direbbe "You're too slow" e mentre ti siedi sul box "Act like you're sitting on a toilet"
Quando faccio le pin pulls eseguo anche singole esplosive....pure negli stacchi va bene un 10 x 2, 12 x 2.
Anche se ultimamente mi concentro molto sull' ipertofia (per mia scelta e anche perchè mi alleno come mi pare sfruttando il mio istinto e la confusione muscolare) vanificando magari alcuni allenamenti esplosivi che faccio, mi rendo conto che per fare il salto di qualità bisogna essere veloci, esplosivi....
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Paolo, anke tu hai x caso i linfonodi ingrossati x caso?(inguine e collo)
Ultima modifica di Lorenzo; 28-05-2005 alle 01:24 PM
Ragazzi, ve la chiedo io una cosa...
Dato che è il 3° giorno che ho FISSO la febbre a 38.5, vi chiedo se avete esperienza di persone, amici, parenti, passanti, altra gente qualunque su internet che ha o ha avuto febbre che non scende senza altri sintomi?
Io non ho NIENTE di NIENTE. Mi fanno male la testa e le ossa per la febbre (se prendo la tachipirina la febbre scende e spariscono i dolori). Non ho linfonodi apparentemente dolorosi o più gonfi del solito.
Dato che ad un mio amico a seguito di una febbre persistente fu diagnosticato un tumore del sistema linfatico, e aveva un bozzo sulla schiena, mi sono autopalpato (la moglie si rifiuta perchè dice che puzzo e faccio schifo) dalla testa ai piedi e non ho trovato niente.
Mi cominciano a girare fortemente i testicoli e non vorrei che questo aggravasse la situazione.
Insomma, mi dite qualcosa?
io presi un virus un paio di mesi fa con la febbre che però durò 24 ore senza nessun altro sintomo se non un certo mal de panz ; il doctor Alex disse che era un virus di stagione![]()
Stamani non ho la febbre!!!!!!!
L'ho misurata almeno 50 volte dalle 7.30 ad ora.
Ieri ho telefonato alla guardia medica per un po' di informazioni. Mi è stato detto che è "la fine dell'influenza VIRALE dell'inverno"....![]()
Per me si sono messi tutti daccordo....
In realtà provano su di noi delle nuove armi biologiche diffondendole nell'atmosferail doctor Alex disse che era un virus di stagione![]()
Speriamo che questo caxxo di VIRUS stagionale si sia tolto dalle palle.
In compenso entrato in cucina ho scoperto che il gatto aveva lasciato ricordini ovunque... Stasera il gatto evacua da casa mia, nuova meta: casa del nonno che amorevolmente lo curerà....
Ieri mi sono visto Elektra in DVD. Non male, ma non da cinema. Un po' loffietto. Lei, ovviamente, da favola. Però l'Elektra di Frank Miller era mora... Stitck invece è perfettamente uguale. Il personaggio di Thyphoid Mary è reso bene, anche se nel fumetto era decisamente di altro livello.
Oggi di nuovo clausura, perciò PC fisso su internet. Sarò ovunque, tremate voi navigatori dei reconditi mari della matrice....
Sono contento che ti sia passata!!!!
Segnalibri