Scusa se te lo dico, ma se tu dopo 100.000 messaggi di cui centinaia di post sui pasti pre-post allenamento viene a chiedere se si debba fare un pasto prima di andare a dormire, come deve essere fatto, ed oltretutto ti fossilizzi su uno spuntino chiedendo se va bene o male.....scusa, ripeto, se te lo dico, ma non hai capito nulla!
senza offesa....



Rispondi Citando
ogni tanto mi capita di prendermi un frullato persoforma prima di andare a dormire, non so se faccio bene o no

Segnalibri