Si ma quello è un bombato,
si ma quello è un russo che si allena con metodi da bombato
si ma quello si allena e basta nella vita
si ma quello si è fatto togliere 5 metri di intestino per pesare di meno
si ma quello è brutto e io sono più bello....
o no?![]()
Ah, l'invidia cosa mi fa dire....
Ma continuiamo con un post off-topic... sono steso nel letto con una caxxo di febbre da 2 giorni che non cala sotto i 38..... dato che non ho mal di gola, mal di pancia, male alle vie urinarie, mal di nulla.... il dottore ha detto che è virale..E' come un timbro: "è di origine virale" et voilà. Però per precauzione mi ha dato un antibiotico... che agisce contro i batteri. Mah
Per fortuna la nonna guarda l'Elena: non avrei la concentrazione per giocare con una bambina di 6 anni. Non è uno scherzo: si accorgono se li segui o meno, e se pensano che li tratti da deficienti si arrabbiano. Somoja forse ne sa qualcosa...
Alla televisione imperversa di tutto ad un livello intellettivo veramente da ictus cerebrale. Non che io sia un fan dei film d'autore o delle poesie svedesi del Rinascimento, però Uomini e Donne è un miscuglio di facce di merd.a sia maschili che femminili.
Prima c'era uno con gli occhialini da prendere a ceffoni solo perchè esiste, motivazione sufficiente. Ora, per fortuna, c'è Verissimo con un interessantissimo servizio su Maria Teresa Ruta e la figlia... fondamentale per comprendere gli scenari geopolitici del mondo.
La mattina, invece, gare di cucina ad oltranza. Un episidio di "ai confini della realtà". Eccezionale...
Allora, rompo elettronicamente i testicoli a voi.
Questa febbre mi "esalta" tutti i dolori che ho: clavicola, avambracci, polsi, ginocchio, schiena rotta.... nella mia ipocondria mi devo trattenere dal non pensare a scenari devastanti per spiegare la febbre senza apparenti altri sintomi: il gatto mi ha attaccato qualcosa tipo la mononucleosi, un bacillo sconosciuto preso in treno (già presi la pertosse), leucemia... ridete ridete, però ho controllato. La prossima settimana devo iniziare il mio mega programma di powerlifting, checcaxxo... non DEVO essere malato, non è contemplato.
Ah, io sono uno di quelli che per i dolori dal collo in su si bomba di brutto, dal collo in giu (rotture, strappi, fratture, colpi della strega) sopporto stoicamente. Ma non abbiatemi vicino in caso di afte, mal di denti, mal di testa.... della serie oltre la dose massima di tachipirina, saridon, novalgina...
Stamani mi sono visto dei pezzi di "Salvate il soldato Ryan", che mi fa sempre commuovere.... sniff, scusate... la scena in cui il tenente Miller prima di morire dice a Ryan "meritatelo" è troppo bella... e dire che 2° guerra mondiale in realtà si è vinta ad Est... "Il nemico alle porte" è ben più crudo per certi aspetti. Bella la performance di Bob Hoskins che impersona Crushov.
Ieri al telefono discussione con un mio amico sul dimagrimento: ha perso 12Kg e vuole perderne altri 5. Ora va anche in palestra. Questa è la sua dieta:
Mattina: Caffè
Pranzo: panino + caffè
Cena: piatto di pasta + fettina + una "enorme insalatona"
Mah... ci sono certe persone che preferiscono farsi dire che sono dei pirla dal dietologo pagando che da un amico che un MINIMO ci capisce... e per capire che non va bene, non è che ci vuole la scala eh...
Ma tanto è destino: anche mia moglie fà gli stessi errori e sicuramente mia figlia farà la sua brava dose di cappellate senza chiedere al babbo... ma dato che tutto il mondo gira nel verso opposto al mio sull'alimentazione, certe volte mi chiedo se non sia un fissato io!!!!
Vorrei far saltare qualche cranio in Soldier Of Fortune 2 ma ho il pc da tavolo rotto... a chi piacciono i giochi sparatutto stra-violenti? Io di solito metto i bot e i codici per non morire e faccio stragi sanguinolente con le espansioni per maggior gore... chi non capisce non è degno di leggere. Mi ricordo un mod di Quake (il primo) in cui si potevano inserire insieme ai nemici dei semplici passanti da far fuori per fuoco amico... mitico.... Ho dei problemi mentali?
Vi lascio con questa considerazione che facevo con la mia dolce metà:
Tante donne (più di quante io avessi mai immaginato), dopo che sono state bambine, ragazze, fidanzate, mogli, madri nell'ordine... arrivano verso i 30-36 anni che... sclerano di brutto. Insoddisfazioni, gioventù che passa, concorrenza con le ventenni, progetti importanti realizzati, si accorgono di piacere ancora... una miscela esplosiva. E non è che ci mettono a dartela come a 20 anni eh... una di 35 anni lo disintegra uno di 25. E, a differenza di noi, se tradiscono, lo fanno di brutto e senza rimorsi. E magari il sesso non è come per noi cioè... sesso, ma serve a dimostrare qualcosa, per dominare, per vendicarsi, per uscire dalla noia, per piacere di nuovo...
Maschilista? Boh... prima erò più possibilista, democratico, uomo e donna sono persone... ma intorno a me di questi casi me ne saltano fuori sempre di più... tecnicamente le definirei delle "scopate a botta sicura"
Per le ragazze: non ve la prendete, è per discutere.... su episodi vissuti.
Vabbè, chiudo e mi limo un po' queste protuberanze che ho sulla testa che crescono continuamente come quelle di HellBoy, cosa saranno secondo voi?




E' come un timbro: "è di origine virale" et voilà. Però per precauzione mi ha dato un antibiotico... che agisce contro i batteri. Mah
Rispondi Citando

Segnalibri