IHIHIIHIH sai piu' ke fisico stile pompatazzo.....vedo ke il mio corpo inizia a diventare simmetrico ........eh si saro' il nuovo Frank Zane![]()
IHIHIIHIH sai piu' ke fisico stile pompatazzo.....vedo ke il mio corpo inizia a diventare simmetrico ........eh si saro' il nuovo Frank Zane![]()
Allenamento che preparo per stasera....................
PANCA PIANA MAN 6-8-8-8
INCL MAN + CHEST ( superset ) 10+ 10 10 + 10 8 + 8
STAKKI 8-8-8-10
REMAT MAN 8-8-8-8
e' andato bene l allenamento scorso...anke se ho sofferto tantissimo l alta intensita !!!!!!!!!!!
oggi facciamo bicipiti e tricipiti.........vedremo come.............
questa split mi piace![]()
Bella idea separare bicipiti e tricipiti.....mi permette di sentirmi frecso fisicamente e mentalmente quando li attacco..e oggi l ho fatto con decisione......
CURL EZ 6-8-8-10-10
CURL SDRAIATO 10-10-10-10
BENCH STRETTA 8-8-8-8
FRENCH CAVI 10-10-10-10
E' stato un lavoro splendido......ho iniziato a lavorare con carichi pesanti col curl bilanciere ez ( pesanti per me eheh ) e le sensazioni sono splendidi........i curl da sdraiato sono belli anche se devo trovare un punto adatto dove appoggiare la testa...altrimenti mi duole !!!!!!!!!!!!!
Ho iniziato a fare la bench press con una specie di arco nel movimento......cercando di stringere i gomiti il piu' possibile e contrarre i tricipiti piu intensamente .....MISSIONE COMPIUTA !!!!!! Davvero ho sentito i tricipiti roventi.......e poi la mitica french al cavo mi ha permesso di strizzarli fino alla fine........oggi anticipo le spalle xke' domani è festa nazionale........tutta colpa di questa ***** di repubblica eheheheheh
1) AHAHAHAHHAHA Sto diario sta diventando troppo serio.......vi confesso una piccola soddisfazione.........HO REALIZZATO UNA DELLE MIE FETICISTICHE PASSIONI PER I PIEDI![]()
![]()
![]()
oh no!! la celeberrima sega coi piedi!!!![]()
benvenuto nel club! (io le faccio)![]()
noooo purtroppo no....il sogno di una vita......
pero' diciamo ke ho fatto eccitare e quais venire una ragazza facendole i brividi sotto i piedi.........ahh ke bello !!!!!!!!!!!!!!
W.O FUCKING LEGS !!!!!!!!!
Come al solito resto della mia idea che per questioni di simmetrie e proporzioni e' bene che le mie gambe non si ingrossino.....pero' non posso non allenarle.....voglio ke abbiamo uan forma perfetta
FRONTAL SQUAT 10-10-10-10
LEG EXTENSION 12-10-10-8
LEG CURL 10-10-8-8
CULO 2 esercizi........
--------------
Grazie anche all attivita aerobica sono dimagrito molto...e non ho perso muscoli..wuuuuuuuu sto facendo un bel fisichino !!!!
Dopo la gitina a Capri....e le solite fetish things con una mew yorkese porcellissima con delle spagnolette esagerata e un australiana 23enne modella........ahhhhhhhh
Poi oggi ho pariato con una...vabbe' MOMENTO VERDE FEMMINILMENTE
SPALLE
DIST MANUBRI 80 ° 8-8-6-8-8
ALZA LAT CAVO 10-10-10-8
bello.....tutto in poco piu' di 20 minuti...spalle caldissime...skiena ustionata dalla sudetta gita a Capri ...mi ero buttato acqua ovunque per non cuocere...missione fallita
PARTITA DI CALCIO
strappo al quadricipite sinistro ( mia diagnosi)
Segnalibri