nn ho capito bene quale cmq grazie!pooi m metto hai fornelli e sforno delle ricette ke sono nu babà!e poi ve le posto(cosi m cazziate un po' xkè nn van bene).cmq grazia ancoraOriginariamente Scritto da trainer
nn ho capito bene quale cmq grazie!pooi m metto hai fornelli e sforno delle ricette ke sono nu babà!e poi ve le posto(cosi m cazziate un po' xkè nn van bene).cmq grazia ancoraOriginariamente Scritto da trainer
ah ok!ok x gli albumi!ora devo trovare un modo x magna l'avena ke è immangiabile!ma fa proprio schifo!!!!!!
proverò in endovena!![]()
ma se tipo m fo un pappone d'avena(acqua+avena m par d aver letto nel forum)e c aggiungo del tonno?o degli albumi e roba dolce?è fattibile?andrebbe bene da colazione?
manco il cane lo vorrebbe!!!!!§75
ma una cosa semplice no eh!??!?!?!...un filino di olio, scotti il padella qualche albume e 1 tuorlo poi ci metti della marmellata e lo mangi con qualche galletta se i fiocchi di avena non ti piacciono....troppo digeribile?
![]()
aspe ke domani m metto hai fornelli e poi faccio un ricettone ke lo vorrete ttt!no scherzo!grazia x i consigli!
infatti fai delle cose semplici evita troppi intrugli.....casomai li frulli con un po'di frutta e miele ed inforni....una prelibatezza...considerato che gli albumi fanno cagareOriginariamente Scritto da Thor86
![]()
ovvero?spiggati megghio!indicami la retta via!(la ricetta)Originariamente Scritto da trainer
che skifo,mi auguro che stai skerzandoOriginariamente Scritto da Thor86
![]()
Segnalibri