Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

Eh tra festa di 18 anni.......e una giornata stra-pienissima mi ero perso 2 allenamenti......non mi sono troppo preoccUpato ( sono in scarico ) e sabato ho fatto tutto in una sessioen di allenamento casalingo con muanbrietti da 6 kilettini ( bella sensazione riuscire ad alzarli da terra senza fare il contorsionista )

CURL ALTER 4 X 10
    PRESS MANUBRI 4 X 10
    DIST MANUBRI 4 X 10
    FRENCH MANUBRI 4 X 10

Ragazzi sto scrivendo articoli carinissimi sulla mia evoluzione musicale...............troppo belli...sono 6-7
    www.kurtdhammett.splinder.com

" REPARTO CORPO DIO PATRIA "
    " NON SERVE UNA STELLETTA PER ESSERE UOMINI D ONORE "

Predefinito

E Dopo un rilassante scarico..si riparte come sempre carichi come molle......l intenzione e' sressare i muscoli cercando di riposare poco tra le serie......siamo in definizione...l allenamento non cambia poi tanto......ma ogni tanto si inserisce qualke complementare qua e la...e si cerca un po' di pumping e intensita.............

PIANA MAN 8-9-8-8-8
    CHEST PRESS 10-10-8
    FRENCH PRESS 8-8-7-7
    EST CORDA 10-10-10
    CURL BIL EZ 9-8-8-7
    CURL STESO 10-10-10

Addominali corsa e vo via................

Sto dimagrendo e i muscoli non sembrano accusarne troppo..........insomma sembra ke si stia assotigliando solo il girovita....mentre i muscoli si stendono un po' ma senza esagerare

Predefinito

Eh ragazzi sono un po' apatico in sto periodo..qualunque cosa faccio mi lascia sempre un po' con l amaro in bocca appena finisce.....
    la palestra invece mi lascia soddisfatto anche dopo.......forse perche' e' l unica cosa finalizzata a qualcosa di tutte quelle che sto facendo............
    Ho allenato skiena e spalle.......ho ricominciato col rematore bilanciere...ma ormai gli poreferisco la versione manubrio .........
    poi dopo la lat avanti.......ho picchiato duro le spalle.....con i press manubri.......
    poi ho allenato il culetto !!!!!!ihihihihiihih
    corsa e a casa

Predefinito

Ihihihihi pensavo al mio nuovo post mentre pisciavo nel bagno della palestra......dopo l allenamento.....e pensvao a quanto LE CORBOUSIER si sarebbe sparato in testa a guardarlo......piccolo angusto e puzzoso.....il bagno di una vera palestra ...ke poi a dirla tutta ste cose da macho non le ho mai capito...insomma mi allenerei bene anke se nel bagno ci fossero i cessi d'oro .............
    non è ke forse per fare crescere i bicipiti ci vogliono cariki piu pesanti ???? Nel dubbio provo......e vanno bene anke le distensioni con i manubri e la french da varie angolazioni..............

PIANA MAN 9-10-8-8-7
    INCL BIL superser CHET PRESS 10-8-8-6 ( veloce recupero )
    FRENCH PRESS varie angolazioni 8-8-6-8
    CURL EZ 8-7-7-6
    ADDOME + CYCLETTE

Ottimo w.o sono soddisfatto.......continuo a dimagrire ma i muscoli ci sono ancora........adesso peso 80 kili ( prima mattina ) per 1.80 circa...........credo di pesare poko...
    da lunedi si rivoluziona l allenamento....parlando con il nuovo coach amanate degli stakki

lun = bic + tric
    mar = gambe
    giov = petto+skiena
    ven = spalle+ bic

credo ke ruotero ogni volta il gruppo da ripetere 2 volte.......tra i piccoli

ciaoooo

Predefinito

180cm x 80Kg??? Caxxo, i ragazzi di oggi sono TUTTI grossi.... possibile che sia sempre io la mezza sega del gruppo?

Predefinito

IHIHIIHIH sai piu' ke fisico stile pompatazzo.....vedo ke il mio corpo inizia a diventare simmetrico ........eh si saro' il nuovo Frank Zane

Predefinito

Allenamento che preparo per stasera....................

PANCA PIANA MAN 6-8-8-8
    INCL MAN + CHEST ( superset ) 10+ 10 10 + 10 8 + 8
    STAKKI 8-8-8-10
    REMAT MAN 8-8-8-8

Predefinito

e' andato bene l allenamento scorso...anke se ho sofferto tantissimo l alta intensita !!!!!!!!!!!
    oggi facciamo bicipiti e tricipiti.........vedremo come.............
    questa split mi piace

Predefinito

Bella idea separare bicipiti e tricipiti.....mi permette di sentirmi frecso fisicamente e mentalmente quando li attacco..e oggi l ho fatto con decisione......

CURL EZ 6-8-8-10-10
    CURL SDRAIATO 10-10-10-10
    BENCH STRETTA 8-8-8-8
    FRENCH CAVI 10-10-10-10

E' stato un lavoro splendido......ho iniziato a lavorare con carichi pesanti col curl bilanciere ez ( pesanti per me eheh ) e le sensazioni sono splendidi........i curl da sdraiato sono belli anche se devo trovare un punto adatto dove appoggiare la testa...altrimenti mi duole !!!!!!!!!!!!!
    Ho iniziato a fare la bench press con una specie di arco nel movimento......cercando di stringere i gomiti il piu' possibile e contrarre i tricipiti piu intensamente .....MISSIONE COMPIUTA !!!!!! Davvero ho sentito i tricipiti roventi.......e poi la mitica french al cavo mi ha permesso di strizzarli fino alla fine........oggi anticipo le spalle xke' domani è festa nazionale........tutta colpa di questa ***** di repubblica eheheheheh

1) AHAHAHAHHAHA Sto diario sta diventando troppo serio.......vi confesso una piccola soddisfazione.........HO REALIZZATO UNA DELLE MIE FETICISTICHE PASSIONI PER I PIEDI

Predefinito

oh no!! la celeberrima sega coi piedi!!!

benvenuto nel club! (io le faccio)

Predefinito

noooo purtroppo no....il sogno di una vita ......
    pero' diciamo ke ho fatto eccitare e quais venire una ragazza facendole i brividi sotto i piedi.........ahh ke bello !!!!!!!!!!!!!!

W.O FUCKING LEGS !!!!!!!!!

Come al solito resto della mia idea che per questioni di simmetrie e proporzioni e' bene che le mie gambe non si ingrossino.....pero' non posso non allenarle.....voglio ke abbiamo uan forma perfetta

FRONTAL SQUAT 10-10-10-10
    LEG EXTENSION 12-10-10-8
    LEG CURL 10-10-8-8

CULO 2 esercizi........

--------------
    Grazie anche all attivita aerobica sono dimagrito molto...e non ho perso muscoli..wuuuuuuuu sto facendo un bel fisichino !!!!

Predefinito

Dopo la gitina a Capri....e le solite fetish things con una mew yorkese porcellissima con delle spagnolette esagerata e un australiana 23enne modella........ahhhhhhhh
    Poi oggi ho pariato con una...vabbe' MOMENTO VERDE FEMMINILMENTE

SPALLE

DIST MANUBRI 80 ° 8-8-6-8-8
    ALZA LAT CAVO 10-10-10-8

bello.....tutto in poco piu' di 20 minuti...spalle caldissime...skiena ustionata dalla sudetta gita a Capri ...mi ero buttato acqua ovunque per non cuocere...missione fallita

PARTITA DI CALCIO

strappo al quadricipite sinistro ( mia diagnosi )

Predefinito

TODAY WORKOUT !!!!!!!!!!!!!

SI sissisiisi mi sono sfondato il culettino...da mille euro ke ho......
    oggi era la volta di skiena e petto...e cosi di buona lena sono andato in palestra dopo aver suonato come un invasato NIrvana e Ligabue nel pomeriggio....

PIANA MAN 7-8-8-7-8
    INCL BIL 10-8-8-8
    STAKKI 8-8-8-8
    REMAT MAN 6-8-8-8

hO forzato un po' per il petto.....e' anadata alla grande .........
    STo raccogliendo molti complimenti....devo dimagrire ancora...pero' inizio ad avere un bel fisikettino

Predefinito

Oh MIo Dio !!!!!!!!!!
    Ke festa totale ieri sera !!!!!!!!!!! Donne alcool piscina amici musica !!!!!!!!!!
    Davvero tutto grandioso e stasera si replica....se il mio stomaco regge......comuqnue dopo stasera smetto...perche' sto in definizione ....

Naturalmente prima di andarmi a sballare mi sono allenato......

CURL BIL DRITTO 6-7-8-10-10
    CURL CAVI BILATERALI 10-10-12
    BENCH STRETTA 8-7-8-10

Splendidi i tricipiti ke lavorano sempre meglio die loro antagonisti.........dveo riuscire a migliorare la coordinazione mente muscolo.....come il grande Mentzender
    Ultima modifica di KURT ANGLE; 08-06-2005 alle 05:48 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Oh MIo Dio !!!!!!!!!!
    Ke festa totale ieri sera !!!!!!!!!!! Donne alcool piscina amici musica !!!!!!!!!!
    Davvero tutto grandioso e stasera si replica....se il mio stomaco regge......comuqnue dopo stasera smetto...perche' sto in definizione ....
    La faccina denota la battuta... spero...

Smettere per la "definizione" sarebbe quasi criminale....