Citazione Originariamente Scritto da Newbye
Ciao a tutti,
ho iniziato la palestra da 3 settimane,ho 27 anni e ho sempre solo giocato a calcio,ho gambe abbastanza in forma ma la parte superiore non e' molto forte(anzi a dire il vero.....mi sento un lombrichino)
Ho deciso di andare 4 volte alla settimana riposando il mercoledi.
Tanto per dare un idea,per ora alle macchine non vado oltre i 25/30kg,uso manubri da 8 e alle panche non vado oltre i 20 per ora.
In pratica ho un po un fisico a piramide con gambe e polpacci grossi e sopra niente di particolare.
Allenandomi costantemente dopo quanto tempo riusciro secondo voi ad aumentare un po la massa nella parte superiore?
Sono alto 1.86 e peso 91 kg.Presto magari postero' la mia scheda cosi potrete darmi qualche dritta in piu.
Ciao a tutti.
ciao,e'un classico dei giocatori di calcio ,ho parecchi amici nella tua stessa condizione fisica,anke con addominali formidabili non so'i tuoi.....comunque sia il fisico di vieri non credo sia chissa'che quindi penso che tu possa raggiungerlo facilmente,specialmente nella foto che hai postato era molto magro.......prima di postare la skeda dovresti postare la tua dieta che e'alla base di tutto quando vuoi iniziare a mettere su'kg di muscoli......