io ieri l'ho comprata, l'ho travata da 60 compresse x 15 euro... ogni compressa è da 296mg. Mi sembra molto meglio della tua... è della "fast energy"Originariamente Scritto da Tercam
io ieri l'ho comprata, l'ho travata da 60 compresse x 15 euro... ogni compressa è da 296mg. Mi sembra molto meglio della tua... è della "fast energy"Originariamente Scritto da Tercam
Venom oramai era stata acquistata...![]()
Scooby ci stanno anche quelle della Vitamin Store
economiche... Il fatto e che ci sono cascato...
Qui i vari istruttori "dicono" che la Volchem
abbia una qualità di purezza farmaceutica
nei loro prodotti...
Ricapitolando...
Ne sto assumendo 4 al giorno e mi sento molto più
energico!!!W l'effetto placebo!!!
![]()
quelle della reflex sono da 500mg l'una![]()
Ed è scritto da 1 a tre dopo i pasti? Non è che mi faranno male?![]()
Se sono da 500 mg di principio attivo, non sono a norma (in Italia).
1,5 grammi al giorno [uomo sui 70-80kg] , ogni settimana aumenti di 500mg fino a quando arrivi ai 3 grammi. Dunque sospendi per 2 settimane.
La dose letale è 630grammi....a me non che non ti ci fai la pasta alla carbonara e carnitira non penso tu debba aver paura di 400mg/die
il padrone della mia palestra che si fa rifornire da un farmacista ovviamente
non solo integratori, mi aveva fornito l-carnitina in boccettini (liquida)
della sigma tau.
ogni bocciettino erano 2 gr di carnitina.................
e me ne aveva date 10 confezioni , ogni confezione 10 bocciette ,
al prezzo di 20 euro......................![]()
Ieri ne ho pesa 2 gr, 1 gr dopo colazione ed un'altro prima di allenarmi. Erano circa le 14 e non avendo ancora pranzato ne ho sentito subito l'effetto. Forse è solo "effetto placebo" ma sudavo parecchio, mi sembrava di avere più energia e mi sono allenato bene per circa 1 h e 1/2... spero che funzioni veramente ed i risultati si vedano in breve tempo... Ciao a tutti
Segnalibri