Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
x Corvettone:

Clip: all'indirizzo http://file.webalice.it (user: genevan - password: pesi) ho messo 3 file per far vedere l'allenamento di ieri (iniziano per 05_05_19 che nella mia notazione terrificante indicano anno-mese-giorno in modo da risultare sempre in ordine alfabetico...)

il clip SetupSpalle è il "prima" e il "dopo". Ho fatto anche una diapositiva per far vedere quanto sono sceso con il bil. Sembra poco, a me pare di sbatterlo in terra.
Va bene? troppo? Poco? ancora più giu? Mi sento molto "tight" quando uso questa nuova posizione...

il clip sullo squat vi mostra le serie significative della progressione di ieri.
Fondamentale: sono alzate valide? se lo sono, questo è il mio riferimento, altrimenti... fuck off... ritenta sarai più fortunato.
Devo prenderci la mano nella velocità di discesa che è molto "ballerina". Ho cercato di mandare le chiappe indietro per prima e di sentire la catena cinetica posteriore lavorare in fase di risalita.
Insomma, feedback please!!!!!!!

Ciao e grazie!!!
Bei tatoo

Secondo me, nella fase di setup, perdi la posizione. Se noti non sei molto "tight" e perdi un po' l' inarcuamento della schiena.