L'ideale è dopo aver digerito un pasto e prima di consumare il successivo.
L'ideale è dopo aver digerito un pasto e prima di consumare il successivo.
mmm la cosa allora non è fattibile.. perche devo tornare a lavoro... quindi mi sa che continuo cosi, lavoro-->stacco->fame-->allenamento da schifo--> mangiareeeeeeee
fare uno spuntino a metà mattina no, eh?
Sto a dieta che spuntino....che qui se mangio una briciola in piu mi staccano le gambe.....
mammamia... ma allora nn hai letto nemmeno una pagina di questo forum!!Originariamente Scritto da SPQR
![]()
Originariamente Scritto da SPQR
ma che vuol dire scusa? si ripartiscono kcal e macronutreinti in più pasti proprio per ottimmizare il metabolismo.....ehi la parola dieta per un bb non significa mangiare come dice Novella 2000 con la dieta del minestrone, delle cipolle, delle banane, ragazzi se ancora non avete capito come costruire un piccolo piano alimentare per raggiungere risultati NORMALISSIMI siamo messi maluccio dopo anni ed anni di discussioni.
Se vai in palestra con del cibo nello stomaco, un bel pò....fai male 2 cose l'allenamento e la digestione, vedi tu.....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
guarda che + mangi e + aumenta il metabolismo. quindi fai pure uno spuntino. A pranzo vedrai che avrai meno fame... quindi mangerai un po meno. cmq quoto somoja...Originariamente Scritto da SPQR
Segnalibri