Ok Lorerenzo e grazie!!!
x la panca: i tipi di esplosività dovranno essere inseriti in un programma omogeneo. Cerco un programma di analisi video che mi permetta di calcolare il tempo delle rip e vedere come decrescono in funzione del carico.
x good morning e RDL: ok per la curvatura di L5, cercherò di essere più "duro" di schiena.
x le slide: si, era un modellino che avevo preparato per un 3d sul forum di Olympian, sono contento che ti sia piaciuto, ma non è niente di particolare. Solo per far vedere che basta inserire un minimo di modello "decente" e i conti si complicano subito. La biomeccanica è complicata... ma qui poi parte il task "paolino l'ingegnere" e gli sbadigli aumentano...![]()
NOTA INTERESSANTE
per una serie di eventi che non vi dico per farla breve, posto questi filmati anche sul sito di Ardus che sicuramente conoscete (vero?).
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=43941&idd=90&p=2
Qui EnricoPL che fa powerlifting ad alti livelli da molti anni mi ha fatto degli interessanti appunti. Lo segnalo perchè può essere interessante prendere un caso reale (non Brian Siders che è una pressa schiacciamacchine il cui unico difetto è essere fatto di carne e non di metallo...) con un commento di alto livello che evidenzia gli errori. Così potete non farli voi!!!![]()



Rispondi Citando

Segnalibri