Scusa....sarò ironico, ma non tanto: "Quali gare natural?" ne esistono se non nel nome?
Scusa....sarò ironico, ma non tanto: "Quali gare natural?" ne esistono se non nel nome?
-ho avuto grossi casini e sono mancato dal forum per mesi-
io ho provato l'hmb per un mese e ho notato dei progressi notevoli sia in termini di forza che di definizione... in particolare,tornavo a casa stanco dal lavoro e dopo aver preso l'hmb mi sentivo davvero bene,riposato e pronto a rompermi le ossa in palestra. Niente di anfetaminico sia chiaro!
Voglio escludere l'effetto placebo, perchè ero molto scettico prima di provarlo.
Con questo non voglio dire che sia miracoloso, e non ho basi di chimica per spiegare il perchè o per come del suo funzionamento.
aggiungo che ti integratori miracolosi ne ho provati parecchi e mi hanno tutti deluso. Tranne l'hmb.
Ultima modifica di Banned; 18-05-2005 alle 12:07 PM
Originariamente Scritto da Banned
quanto al giorno, per curiosità....
due assunzioni da 1 grammo l'una.
Non si può paragonare un composto non medicinale ad un composto medicinale, anche se simili.
Avete voglia di prendere corteccia di salice, per poi fare paragoni coll'aspirina.
Acido ferulico & co sono emerite stronz@ate...certo il potere del riso è grande e sarà pure salutare, ma hai voglia di far paragoni col nandrolone.
Se volete gli effetti del doping, c'è il doping...
Poi tutto questo piangersi addosso...è una scelta personale...molti farmaci convenzionali sono più dannosi ed i suicidi da tabloid avvengono tutti con analgesici e tranquillanti che i medici dispensano a palate...
...molti farmaci convenzionali sono più dannosi ed i suicidi da tabloid avvengono tutti con analgesici e tranquillanti che i medici dispensano a palate...
quoto in pieno!
ho letto che un italiano su 3 consuma abitualmente benzodiazepine, per problemi di ansia o di insonia.
Di ragazze che vanno avanti a aulin e novalgina poi... ne conosco a mazzi.
ma in che senso l'hmb è illegale in italia??? è considerato doping o è inserito in qualche tabella come sostanza stupefacente? anche il gaba?
Segnalibri