oh ti ringrazio sajan, questo è quello che chiedevo
dai vari tuoi post che ho letto sul forum, questa è una risposta che mi potevo aspettare da te visto che ho letto nei tuoi trehad passati una certa competenza.
ti spiego , il titolo era giusto per dare enfasi all'argomento che forse nn merita attenzione piu di tanto, voleva solo suscitare curiosità nel leggerlo e di coseguenza rispondere.
le proteine ok!! errore mio, la prossima volta sarò più chiaro, cmq nn me la sono preso è solo che pensavo che il trehad si trasformasse in un'arena in cui ognuna critica su qualcosa senza parlare dell'argomento, e appunto mi dava fastidio pensare che nn si centrasse il discorso.
io per la mia poca esperienza ti posso dire che nn ho mai provato quelle sostanze, ho letto qualcosa di sfuggita sul loro elevato prezzo e se come dici tu esistono dagli anni 80 e nn sono tanto conosciute un motivo ci sarà.
genetica a parte vorrei conoscere qualcosa di nn dopante che ti aiuti a migliorare anche minimamente per ripagarti del duro lavoro in palestra e dei sacrifici alimetari, perchè noto che oltre un certo livello seppur buono nn riesco a muovermi.
cambio appena la domanda.
gli atleti che partecipano alle gare natural oltre alla giusta alimentazione e ad un duro allenamento, cosa prendono?
Segnalibri