ok.. però il problema è che non le ho sempre fuori... ogni tanto se tiro il muscolo escono... quindi dovrei trovare il momento giusto...Originariamente Scritto da fifty
![]()
ok.. però il problema è che non le ho sempre fuori... ogni tanto se tiro il muscolo escono... quindi dovrei trovare il momento giusto...Originariamente Scritto da fifty
![]()
Mah come ti ho già detto sembrerebbe più una cisti sebacea! Un'ultima cosa, prendendoli tra due dita che consistenza hanno? molle o dura? si spostano o rimangono in loco?
sono dure, e un minimo si muovono.... non sono molto fisseOriginariamente Scritto da fifty
non credo che siano cisri sebacee. ho fatto una ricerca, e in questo link: http://www.saluteoffresi.it/Rubrica_...ti_sebacea.htm
spiega cosa sono.... nn mi sembra la descrizione adatta... quindi non penso siano cisti sebacee
Hai percaso avuto strappi o stiramenti in quel punto del muscolo in passato?
Quoto.Originariamente Scritto da davelevrone
Poi, non possono essere cisti tendinee perchè sono sul ventre del muscolo.
Se hanno consistenza dura, potrebbero essere densificazioni fasciali da trauma, oppure cisti.
L'irritazione cutanea (almeno sembra così dalle foto) è indice che è in corso un processo infiammatorio.
Ciò che mi incuriosisce è la loro disposizione, sono tre e hanno una decorrenza simmetrica, quasi a seguire un segmaneto/cicatrice.
Una Eco e una visita da un dermatologo toglieranno ogni tuo dubbio.
Evita di lavorare le braccia, potresti subire uno strappo o uno stiramento se il problema è di carattere miofasciale.
ok, grazie. appena potrò andrò dal medico
Segnalibri