poi mi si e' impallato windows di nuovo

(c'e' una nota applicazione cui nn faccio il nome la cui demo
nn si disinstalla e mi va' in crash il comp....
poi c'e' ne una meno nota che e' criminale...essendo di fndo pubblicitaria...nn si disnstlla...ho eliminata i file manialemente e ne ho ridotto la presneza nel browser ma rimane ancora presente,,,poi kazaa che ho installato lascia 3 spyware che devo rimuovere,,,na tutto questo nn c'entra...c'ernao pesino dei file in quarantena....nell 'antivirus prima di disnstallrlo....ma me lo ha detto solo in quel momento(nota:l'antivirus e' della stessa casa....era abbinato al firewall...e pensare che le veriosni dell 'anno scorso funziavano alla grande...ma cnhe se facessi questa puliza...secondo me rimangono i probo..poi c''e' Nview che spesso segnala gli errori..rimettere i driver vecchi...o quelli nuovi......se una pulizia profonda nn da' risultati,
(mi mancano dei punti di ripristino)usero' un sistema inventato da me per reinstallre l'os per l'occasione....seconde me funziera',ach perche' alle volte questi problemi potrebbero essere stati causati anche da alcuni aggionramenti...a valli a rimuovere tutti...brrr..e se poi il problema permane...ho da lavorare....)